Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Mecomonaco: "In Serie D è corsa a due, ma io dico Matelica"

Il tecnico abruzzese vede favorita la sua ex squadra rispetto alla Vis Pesaro

Ha avuto contatti per rientrare nelle Marche, ma al momento il tecnico Antonio Mecomonaco (foto) è fermo ai box anche se sembra imminente il suo arrivo sulla panchina dei Nerostellati di Pratola Peligna, proprio la città nella quale risiede.
"Vedo una lotta al vertice ridotta a Matelica e Vis Pesaro. Le altre, fatta forse eccezione la Vastese e la Sangiustese, sono in netto ritardo. Se alla fine del girone di andata hai 17 o 18 punti di ritardo qualcosa non è andato. Davanti volano perché girare a più di 40 è qualcosa di incredibile, ma dietro squadre attrezzate come Francavilla e Pineto potevano fare qualche punto in più".
Il campionato in coda? "C’è una lotta fino ai 18-19 punti, diciamo fino alla Jesina sono tutte in mezzo a lottare per non retrocedere. Molto bene il Castelfidardo e le altre lì vicino che avranno un cammino tranquillo".
Mecomonaco si focalizza sulla capolista Matelica, squadra che ha allenato dall'ottobre 2016 al marzo del 2017: "E’ una società economicamente molto forte e per la prima volta si è organizzata nella maniera giusta, con un direttore sportivo valido che hanno fatto lavorare e si vede. Negli altri anni mancava una figura di riferimento, se la società rimarrà tranquilla anche nei momenti difficili e dopo le sconfitte è senza dubbio la favorita per il successo finale. La Vis Pesaro ha grande blasone e un organico molto forte: diciamo che il Matelica gioca meglio ma la Vis ha individualità esperte che possono risolvere le sfide con una giocata". 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 15/01/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10341 secondi