Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


Vigor Sant'Elpidio: 3 arrivi di peso. In 9 ai saluti

SANT'ELPIDIO A MARE. La Vigor Sant'Elpidio Viola è pronta a tuffarsi nella nuova stagione di Seconda categoria. Ufficializzato l'accordo con Lorenzo Barbaresi (foto), centrocampista nella scorsa stagione al Casette d'Ete. Barbaresi vanta un curriculum di tutto rispetto essendo stato protagonista negli ultimi anni di importanti promozioni e piazzamenti playoff con le maglie dell'USA Santa Caterina e del Casette d'Ete, appunto.
Con lui arriverà anche Matteo Ferramondo, esterno sinistro di assoluto valore, reduce da un esaltante campionato nelle fila della neo promossa Rapagnano. Anche per lui un curriculum di tutto rispetto, fatto di campionati disputati tra Eccellenza, Promozione e Prima categoria, su tutti con le maglie di Porto Sant'Elpidio, Monturano Campiglione, Futura '96 e proprio Vigor Sant'Elpidio Viola (per lui, e per noi, un gradito ritorno).
La società dà il benvenuto pure a Giacomo Marilungo, attaccante in uscita dalla Pinturetta Falcor. Per Marilungo parlano i numeri ed i fatti, probabilmente il miglior profilo offensivo attualmente su piazza per la categoria, per lui caterve di gol con le maglie di Chiesanuova (Promozione), Moglianese (Prima Categoria), Telusiano (Prima Categoria), Valdichienti Ponte (Prima Categoria), Trodica (Promozione), appunto Pinturetta Falcor (Promozione).

Ai saluti gli esterni Pietro Visaggio, Riccardo Di Ruscio e Riccardo Diomedi, i centrocampisti Jacopo Fianchini, Michel Acciarrini, Riccardo Fares e Paolo Rosati, e agli attaccanti Luca Tirabassi e Luca Marozzi.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 13/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10637 secondi