Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pesaro Urbino


K-Sport Azzurra: dal Santa Veneranda ecco Mattia Pagnini

Mercato biancazzurro in fermento tra nuovi e confermati

ARTICOLO PRECEDENTE

Un'altro innesto di qualità nella K-Sport Academy Azzurra di mister Cangini. Arriva dal Santa Veneranda l'attaccante classe '93 Mattia Pagnini (foto), che in passato ha giocato anche per Avis Montecalvo e Pesaro Calcio.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

Ancora un arrivo alla K-Sport Academy Azzurra. La società ha annunciato l'approdo di Andrea Gaggiolini, esterno classe '90 vincitore dell'ultimo campionato di Prima categoria con il Santa Veneranda e che in passato ha vestito anche le maglie di Torconca, Vismara, Montelabbate Saluedicio e Villa San Martino.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

Dopo aver acquisito le prestazioni di Liera, la K-Sport Academy Azzurra ufficializza l'arrivo di un altro difensore, quello di Filippo Mazzoli, classe '94 lo scorso anno in forza al Cattolica dove ha vinto il campionato di Promozione.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

La K-Sport Academy Azzurra rinforza in maniera importante il pacchetto difensivo con Giovanni Liera. Per il difensore classe '96 si tratta di un ritorno, avendo militato in tutte le categorie del settore giovanile biancazzurro, prima di passare per ben sei stagioni all'Atletico Gallo Colbordolo prima in Promozione e poi in Eccellenza.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

La K-Sport Academy Azzurra continua a macinare ufficialità e questa volta mette nero su bianco un doppio rinnovo: quello con i centrocampisti Giacomo Bartolini e Alessandro Giovanelli.
Bartolini rappresenta ormai una bandiera della Società. Per lui è la quinta stagione con questa maglia. Arrivato nella stagione 2014/15 in seconda categoria, Giacomo è stato poi uno dei protagonisti, l’anno successivo, della vittoria del campionato conquistato nello spareggio finale contro l’Osteria Nuova.
Giovanelli, cresciuto nelle giovanili della Vis Pesaro, arriva all’Azzurra nella stagione 2015/16 dopo le esperienze a Montecchio in Eccellenza e per due anni a Villa S.Martino in prima categoria. Per lui dunque sarà la quarta stagione in maglia Azzurra. 

Articolo precedente


La K-Sport Academy Azzurra e l’attaccante Jonathan Di Carlo comunicano di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2018/19. Continua così l’avventura di Jonny Di Carlo con la maglia dell’Azzurra, arrivato alla terza stagione consecutiva in bianco-azzurro. Una carriera, nonostante la giovane età, di assoluto livello quella di Di Carlo, che inizia in Eccellenza a Riccione prima di approdare nella Primavera del Cesena. Poi l’esperienza pesarese, con le due stagioni in Serie D alla Vis Pesaro, e il ritorno in Romagna nelle fila del Cattolica ancora in Eccellenza. L’anno successivo veste la maglia della Marignanese in Promozione conquistando la vittoria del campionato da protagonista. Il resto è storia recente, con le due stagioni alla K-Sport Academy Azzurra che hanno conquistato pubblico e dirigenza.

La società comunica di aver rinnovato l’accordo con Marco Ribiscini e Daniele Pigliapoco, che continueranno così anche nella prossima stagione a difendere la porta dell’Azzurra. Dopo l’ottima stagione dei due estremi difensori, la società ha deciso di affidare ancora a loro le chiavi della porta. Due elementi esperti su cui mister Cangini potrà certamente fare affidamento. Una graditissima riconferma che ha riscontrato il parere favorevole di tutta la dirigenza biancoazzurra. Per la prossima stagione con i difensori Matteo Baldini ed Andrea Berti. Per Baldini, quella che si appresta ad iniziare, è la seconda stagione in maglia Azzurra, dopo le esperienze alla Junior Centro Città in Seconda categoria, al Gabicce Gradara e a Montecalvo in Prima categoria. Una riconferma fortemente voluta dal DS Mariani dopo l’ottima stagione. Anche per Berti questa è la seconda stagione con la maglia della Prima Squadra Azzurra. Andrea, cresciuto nel settore giovanile biancoazzurro, ha militato per 4 anni nell’Atletico Gallo in Promozione, per poi passare in Prima categoria a Montelabbate e in seguito a Montecalvo per due stagioni.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

Terminato il campionato di Prima categoria e smaltita la delusione dopo il mancato piazzamento in zona play-off, la K-Sport Azzurra Academy programma la prossima stagione. Già deciso il nuovo allenatore. Salutato Roberto Bruscolini, la società è pronta ad accogliere Paolo Cangini, ex calciatore professionista (Rimini, Ancona ecc...) e che ha disputato importanti stagioni alla guida del Gabicce Gradara, dove ha vinto due campionati, e in Serie D alla Sammaurese come vice allenatore.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 11/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10965 secondi