Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


Ancora 2 acquisti per la Monterubbianese che completa l'organico

Inserito nello staff tecnico anche il preparatore dei portieri Fernando Liberati

MONTERUBBIANO. Si completa il mosaico della Monterubbianese che parteciperà al prossimo campionato di Prima categoria. La squadra che sarà diretta dal confermatissimo mister Romanelli si assicura le prestazioni di altri due importanti elementi che vanno a completare la rosa. Parliamo di Lorenzo Storelli, giovane portiere classe '95, nelle ultime stagioni in forza al Borgo Rosselli e di Francesco Liberati, promettentissimo difensore classe '99, che ha disputato l'ultimo campionato di Eccellenza con la maglia del Grottammare. A completare lo staff tecnico intanto è arrivato anche Fernando Liberati che svolgerà il ruolo di preparatore dei portieri. Dopo la presentazione ufficiale della squadra, avvenuta venerdi scorso, ora non resta che aspettare l'inizio della preparazione programmato per il 16 Agosto.

Nella foto: il presidente Romanelli e i nuovi acquisti della Monterubbianese

 

ARTICOLO PRECEDENTE

MONTERUBBIANO. Dopo la grande vittoria nella finalissima play off che ha sancito il ritorno della Monterubbianese in Prima categoria, ancora con il fresco ricordo dei festeggiamenti e della soddisfazione di un'intera cittadinanza, non hanno perso tempo i responsabili mercato della società. Lo sguardo è stato subito rivolto verso il nuovo campionato che la Monterubbianese, sempre guidata dal presidentissimo Lorenzo Romanelli, vuole onorare nel miglior modo possibile. Il ds Claudio Salvi, in stretta collaborazione con mister Francesco Romanelli, ha già messo a segno i primi colpi, intervenendo in maniera mirata in ogni reparto.

In porta arriva Massimo Montenovo un classe '91 di sicuro affidamento, nell'ultima stagione in forza al Ripatransone. In difesa ecco il classe '94 Andrea Marinangeli, lo scorso anno al Santa Caterina e quindi al Carassai. Per il centrocampo arrivano: il motorino classe '85 Thiago Valle Indiani (ex Santa Caterina) e Eros Ricci classe '95, ex Sangiorgese e Santa Caterina. In attacco ecco la vivacità di Francesco Calilli un classe '89, lo scorso campionato al Carassai, ed il bomber per antonomasia Fabrizio Vallesi (foto), una vita tra Campiglione e Monte Urano condita da un gran numero di reti, 8 nell'ultimo campionato di Promozione. Un giocatore che nonostante i suoi 40 anni resta uno degli attaccanti di maggior spicco nel panorama calcistico locale, in grado di fare la differenza nel torneo di Prima categoria.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 25/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10281 secondi