Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ascoli Piceno


Tris di arrivi al Monticelli

ASCOLI PICENO. Continua a presentare le novità il Monticelli. Sono stati ufficializzati altri tre nuovi volti per la rosa ascolana: Sulayman Suwarech (foto sx), ala classe 1999 nato in Gambia, cresciuto nella Jesina dove ha esordito in Serie D, e lo scorso anno con il Marina lo scorso campionato di Eccellenza; Evans Iziegbe (foto al centro), terzino sinistro classe '98 nigeriano, con alle spalle molte partite nel suo paese inscluse presenze con la nazionale giovanile; il centrocampista classe '97 Antonino Bellachioma (foto dx), cresciuto nel Messina, che ha disputato le ultime stagioni in Serie D con Città di Scorsia e Due Torri.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

ASCOLI PICENO. È Saverio Mastriojanni il volto nuovo per il reparto avanzato del Monticelli per il campionato di Eccellenza. L'attaccante campano classe '84 vanta una grande esperienza e un discreto numero di gol nei campionati di Eccellenza e Serie D in giro per l'Italia, con squadre blasonate come Agnonese, Riccione, Cingolana, Grottammare, Novese, Jesina, Trento, Cuneo, Montegiorgio, Martinsicuro ed Helvia Recina. Il nuovo centravanti degli ascolani ha esordito e segnato nell'amichevole di ieri mattina contro lo Sporting Folignano.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

ASCOLI PICENO. Giungono le prime ufficialità da casa Monticelli. La società che insieme a mister Gigi Zaini sta lavorando per il campionato di Eccellenza ha comunicato i primi due volti nuovi, entrambi difensori centrali: Emanuele Aliffi, classe 2000 in prestito dalla Fermana, dove ha disputato l'ultimo campionato Berretti, e cresciuto nel settore giovanile dell'Ascoli; Daniele Cotroneo, classe '98 di Reggio Calabria ed ex giovanili Reggina, che lo scorso anno ha militato nella Cittanovese nel girone I di Serie D.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,69285 secondi