Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


La Palmense blinda la porta: dal Martinsicuro arriva Alessio Osso

Ancora un elemento di spessore per la matricola fermana che punta a ritagliarsi un ruolo importante nel campionato di Promozione

MARINA PALMENSE. La Palmense blinda la porta assicurandosi le prestazioni del classe '95 Alessio Osso. L'accordo tra la società proprietaria del cartellino (Porto Sant'Elpidio) e lo stesso giocatore era nell'aria da qualche giorno, ma l'ufficialità è arrivata proprio in queste ore per la felicità del presidente Giuliano Paradisi. Un acquisto importante che va nelle direzione tracciata dalla società rivierìasca, ovvero quella di abbassare l'età media della squadra non tralasciando però l'esperienza in questo difficilissimo torneo. L'estremo difensore fermano è l'identikit perfetto di questa simbiosi, con un età di soli 23 anni vanta campionati in Promozione con Porto Sant'Elpidio, Serie D con Vis Pesaro e Folgore Veregra ed Eccellenza abbruzzese con la blasonata Martinsicuro. Alessio Osso va a sostituire l'esperto portiere Fabrizio Moretti, che la società vuole ringraziare pubblicamente per il suo importante contributo dello scorso anno culminato con la vittoria del campionato.

Con questo tassello l'attenzione del mercato della società arancio-verde si sposta in altri reparti e sul capitolo under (classe 1999-2000), dove non sono esclusi interessanti arrivi che andrebbero a completare un organico pronto per questa nuova avventura.

Nella foto: da sx il vice presidente Luciano Diomedi, Alessio Osso e il presidente Giuliano Paradisi

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 12/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10936 secondi