Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ancona


Camerano, arriva il colpo in mediana: è Emanuele Strano

Pilastro del centrocampo con esperienze a Portorecanati, Tolentino e Anconitana

CAMERANO. Colpo grosso quello messo a segno dal Camerano che si assicura in mediana Emanuele Strano (foto) centrocampista centrale classe 1989 protagonista nell'ultimo anno prima con il Tolentino e poi con la maglia dell'Anconitana in Prima categoria. In passato esperienze importanti in D con il Castelfidardo ma a lungo protagonista anche con la maglia del Portorecanati. 

Articolo precedente

CAMERANO. Continua a delinearsi la rosa del Camerano del prossimo anno. Si punta anche al reparto under e dal Villa Musone è da registrare l’arrivo di Lorenzo Zagaglia (foto), classe 2000, centrocampista mancino che si è messo in evidenza nell’ultimo campionato di Promozione, risultando decisivo nei playout. Da registrare oltre alle precedenti, altre due conferme pesanti: si tratta del difensore Matteo Stella ed Elia Donzelli. In uscita invece il riferimento del centrocampo gialloblù Francesco Polenta.

Articolo precedente

CAMERANO. In pieno svolgimento la campagna acquisti del Camerano. Tra precedenti conferme e primi arrivi la società ufficializza l'approdo di Massimiliano Sampaolesi (foto), giocatore di assoluto valore per la categoria. L'esterno classe '92 vanta infatti un curriculum importante con dei trascorsi anche in Lega Pro con le maglie di Forlì ed Alessandria. Nelle due passate stagioni Sampaolesi ha vestito la maglia della Biagio Nazzaro, società che il Camerano intende ringraziare per l’esito positivo della trattativa. Il Camerano Calcio augura al giocatore buona fortuna per il prossimo campionato di Eccellenza.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 27/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10424 secondi