Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ALTRO STOP! Ufficiale il secondo rinvio di tutte le gare

Tutte le attività dall'Eccellenza ai Giovanissimi riprenderanno sabato 10 e domenica 11 marzo

Con il perdurare delle avverse condizioni climatiche, il Comitato Regionale, come da Comunicato ufficiale n. 123, ha disposto il rinvio di tutte le gare, dall'Eccellenza ai Giovanissimi, che erano state programmate per il 3 e 4 marzo. L’attività riprenderà nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 marzo pp.vv. con il programma delle gare non disputate in calendario sabato 24 e domenica 25 febbraio 2018. Ufficiali anche i rinvii delle gare di Coppa Marche Sampaolese-Real Cameranese e Castelleonese-Chiaravalle.

ARTICOLO PRECEDENTE

Per ora è ufficioso, domani dovrebbe arrivare l'ufficialità: i campionati dilettantistici regionali vanno verso il secondo rinvio consecutivo. Il Comitato Regionale Marche della Figc si esprimerà nella giornata di mercoledì ma l’ulteriore slittamento sembra inevitabile in considerazione dell’impraticabilità della stragrande maggioranza dei campi sportivi della regione. La posizione dei vertici del Comitato regionale è quella di non forzare una ripresa dei campionati quando la situazione generale, tra campi innevati, gelo e disagi per gli spostamenti, è ancora molto difficile su gran parte del territorio marchigiano.
Con ogni probabilità quindi si riprenderà sabato 10 e domenica 11 marzo dal programma originariamente previsto per il 24 e 25 febbraio, ovvero dall’8^ giornata di ritorno in Eccellenza e dalla 6^ di ritorno in Promozione, Prima e Seconda categoria. I campionati potrebbero terminare con una sola settimana di ritardo (il 29 aprile in Eccellenza e il 13 maggio tutti gli altri) perché una giornata potrebbe essere recuperata con un infrasettimanale fissato per la festività di mercoledì 25 aprile.

UFFICIALE. Rinviata la partita Camerano - Massa Martana (andata 0-1), gara di ritorno degli ottavi di finale della fase nazionale di Coppa Italia prevista per domani: si giocherà mercoledì 7 marzo alle ore 14.30.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 28/02/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,30192 secondi