Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Macerata


Il Telusiano pensa anche al futuro: ecco Ciccioli, Rosini e Bucosse

Si impreziosisce la rosa della società di Monte San Giusto

MONTE SAN GIUSTO. Il Telusiano Calcio infoltisce la rosa pensando anche al futuro, con un tris di giovani promettenti. A centrocampo c'è il classe '97 Francesco Ciccioli (foto), messosi già in mostra con il Cska Corridonia la scorsa stagione. Dal Valdichienti Ponte arrivano invece due freschi vincitori del torneo Juniores Carlini Orselli entrambi classe '98 che sono l'esterno Riccardo Rosini e l'attaccante Simone Bucosse. Il ds Corpetti ha allestito una rosa di alto livello e con giocatori che possono fare la differenza per poter  ambire a risultati che riporterebbero la storica compagine di Monte San Giusto a categorie ad essa più adatte. Il mercato non è comunque chiuso e si spera nel colpo a sorpresa.

 

 

ARTICOLO PRECEDENTE

MONTE SAN GIUSTO. In attesa del classico botto di mercato che dovrebbe arrivare a breve, il Telusiano, che parteciperà al prossimo campionato di Seconda categoria, si assicura le prestazioni agonistiche di un difensore di provata esperienza come Carlo Bugiolacchi (foto). L'esperto calciatore classe 1983, nell'ultima stagione a Porto Potenza, può vantare trascorsi importanti in formazioni dl calibro di Matelica, Recanatese, Castelfidardo, Potenza Picena, Chiesanuova e Conero Dribbling. 

 

ARTICOLO PRECEDENTE

MONTE SAN GIUSTO. Salgono a 6 i nuovi volti del Telusiano. La società ha infatti acquisito le prestazioni del difensore classe '88 Alberto Pallotto, un altro giocatore proveniente dal Valdichienti Ponte come Cardelli e Giachè. Le sorprese non sono finite qui. La dirigenza sta infatti chiudendo per un ultimo nome in entrata da portare alla squadra di mister Marco Raffaeli e la nuova stagione potrà iniziare nel migliore dei modi.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

MONTE SAN GIUSTO. Arriva il quinto nuovo arrivo al Telusiano, che dopo aver ufficializzato Benedetti, Giachè, Iesari e Farah, rinforza ulteriormente il centrocampo con un giocatore di esperienza come Luca Cardelli, classe '86, nelle ultime stagioni uno dei protagonisti della scalata del Valdichienti e che vanta anche una lunga militanza nei campionati di Promozione con Porto Potenza, Sirolo Numana e Loreto. La società insieme a mister Raffaeli sta così formando un organico in grado di competere per le prime posizioni di Seconda categoria.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

MONTE SAN GIUSTO. Dopo una bella seconda parte di stagione, culminata con la conquista dei play off, poi persi contro la Vis Faleria, comincia a riorganizzarsi il Telusiano in vista del prossimo campionato. Il presidente Rolando Maranesi ed i suoi collaboratori stanno lavorando per allestire un organico importante, in grado di recitare un ruolo da protagonista sotto la guida sapiente di mister Marco Raffaeli. Dopo la riconferma di gran parte della rosa dell'ultimo campionato, al momento sono 4 i volti nuovi pronti a dare il loro contributo: Lorenzo Benedetti, esperto centrocampista vincitore dell'ultimo campionato con la maglia del Monte e Torre, Gregory Giachè, difensore proveniente dal Valdichienti Ponte dove ha compiuto la straordinaria cavalcata verso la Promozione, gli attaccati Leonardo Iesari dalla Vigor Montecosaro e Youssef Farah dal real Molino. Ingressi di grande valore in grado di portare un valore aggiunto che potrebbe rivelarsi fondamentale.

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 16/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10688 secondi