Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Macerata


La Monteluponese piazza il botto: Riccardo Domizi!

Insieme a lui il centrocampista Luca Gobbi dalla Pinturetta

MONTELUPONE. L'esperienza di un centrocampista di peso va a dare una grossa mano alla Monteluponese. il Ds Massimo Girotti ha chiuso l'accordo con Riccardo Domizi (foto). Classe 1982 ex di Urbisaglia e Montecosaro tra le altre e negli ultimi mesi della scorsa stagione al Potenza Picena ora sposa il progetto giallorosso targato Mariano Ciglic. Dopo gli annunci precedenti di Matteo Berrettoni, Alessandro Marcolini e Andrea Verdicchio ecco un gran colpo al quale va ad aggiungersi il difensore Luca Gobbi dalla Pinturetta.
Dopo i nuovi ecco i confermati: Alex Bonifazi, Andrea Bruno, Matteo Sopranzetti e Saverio Saraceni hanno dato il loro assenso alla compagine giallorossa, data la serenità di un gruppo fantastico paragonabile ad una famiglia.
La Monteluponese tenterà di fare una stagione con l'obiettivo salvezza e se viene qualcosa di più sarà tutto guadagnato.
 
 
 
ARTICOLO PRECEDENTE
MONTELUPONE. Una pesante conferma, due graditi ritorni e un pezzo pregiato ormai vicinissimo per il nuovo allenatore Mariano Ciglic. Alex Bonifazi, nonostante sembrava già dato in partenza, difenderà la porta giallo ossa ancora per un'altra stagione auspicando di vincere qualcosa in un ambiente a lui di proprio agio e familiare.
Tornano a Montelupone, passando per Montemilone Pollenza, due giocatori esperti della categoria come il difensore classe 1990 Matteo Berrettoni e il centrocampista classe 1991 Alessandro Marcolini.
Ma sicuramente il "pezzo da novanta" è l'imminente arrivo di Andrea Verdicchio (foto), attaccante di grande esperienza che farebbe felice qualsiasi allenatore.
Dunque la Monteluponese si può candidare come una delle protagoniste del prossimo campionato maceratese di Prima categoria.
Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Diego Cartechini il 17/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10627 secondi