Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ancona


Anconitana, fumata bianca per la Vipera: resta Salvatore Mastronunzio

Accordo trovato per mister "89 gol" in biancorosso: l'obiettivo 100 può essere raggiunto quest'anno

ANCONA. Non solo volti nuovi ma anche prime conferme in casa Anconitana che riparte dalla sua "vipera" e capitano Salvatore Mastronunzio (foto). Accordo trovato anche per la prossima stagione per il bomber che quest'anno ha superato lo storico record di gol di Fiorini (71) ed ora a quota 89 nella classifica dei bomber dorici: si punta decisamente ad arrivare a quota 100 reti. 

 

ARTICOLO PRECEDENTE

ANCONA. L’attacco dell’Anconitana prende forma. Dopo gli esterni Matteo Piergallini (classe ’90) dal Fabriano Cerreto e Luca Jachetta (’93) dal Petrignano, in biancorosso approda Franco Rodrigo Ruibal, classe ’91, che ha realizzato 17 reti la scorsa stagione con la Civitanovese. L’operazione è stata condotta in prima persona da Stefano Marconi che apprezzò le qualità dell’argentino nella finale per il Titolo Regionale, disputata il 31 maggio al Del Conero.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

ANCONA. Al 6° Premio Marcheingol è stato eletto miglior allenatore della Prima categoria C (davanti a Fontinovo della Vigor Montecosaro e a Canesin della Monteluponese), è il nuovo allenatore dell'Anconitana. Francesco Nocera si accasa alla Dorica lasciandosi alle spalle l'esperienza alla Civitanovese chiusa con la vittoria del campionato. Per l'ok ad Ancona decisivo è stato il colloquio di mercoledì sera nella sede della Rays tra il presidente Marconi e il tecnico napoletano, che torna sotto il Guasco dopo essere stato il capitano della squadra dorica tra il ’96 ed il ’02 (116 presenze e 5 reti). 

La presentazione di Nocera è avvenuta oggi alle 11 presso la sala stampa dello Stadio del Conero. Con lui anche tre dei quattro acquisti approdati alla corte di Marconi. Oltre a Nocera presente il suo vice Luca Bocchino e i giocatori Matteo Piergallini, Luca Jacchetta e Paolino Mercurio. Assente per impegni già presi il centrocampista Nikolas Proesmans. Il Presidente Marconi ha detto che il mercato dei biancorossi non è ancora terminata e nei prossimi giorni annuncerà altri colpi.

Lascia l'Anconitana Domenico Sfrappa: il ds arrivato durante l'inverno per far fare un salto di qualità alla società ha deciso di non rinnovare il rapporto di collaborazione che lo legava al club. 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 02/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,15382 secondi