Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ancona


Marina: dopo i 3 under dal Fano si chiude la porta con Castelletti

MARINA DI MONTEMARCIANO. La campagna acquisti del Marina Calcio puo' dirsi conclusa, con la "chiusura" della porta aspettando tra i pali il ritorno del figliol prodigo: Andrea Castelletti (foto), ascolano, studente di Economia ad Ancona. Data di nascita 25/03/1997, doti atletiche da incubo, reattivo, scattante, veloce, gran colpo d'occhio e temerario nelle uscite. Il fatto che lo scorso campionato abbia giocato in Prima categoria dice poco: 34 partite tra Coppa, campionato e playout con un record di imbattibilita' di 775' frutto di 8 partite, un tempo più una ventina di minuti. Due anni fa visse la sua prima stagione a Marina all'ombra di un superbo Giovagnoli. Arrivava accompagnato dalle 30 partite dell'anno precedente in Promozione con l'Atletico Piceno, dove arrivò 3° alla pari con altre due squadre perdendo poi la possibilità di giocare i playoff. 

(Aldo Nicolini)

 

Articolo precedente

MARINA DI MONTEMARCIANO. Non si ferma la campagna rafforzamento del Marina, pronto ormai per la terza stagione consecutiva di Eccellenza. Nelle ultime ore la società ha lavorato e chiuso tre importanti operazioni per quanto riguardanti il pacchetto under. Si tratta di tre ragazzi provenienti dalla Berretti del Fano: il centrale difensivo 2000 Simone Giammarco, l’esterno mancino 2000 Marzio Terenziu e il promettente attaccante classe ’99 Luca Bassotti.

Articolo precedente

MARINA DI MONTEMARCIANO. Colpo in entrata per il Marina di Gianmarco Malavenda che si assicura le presetazioni del giovane centrocampista classe 1997 Enrico Nacciarriti, 8 reti per lui con la maglia dell'Olimpia Marzocca lo scorso anno. Un arrivo fortevemente voluto dal presidente Santini che da tempo teneva sotto osservazione le qualità del giovane centrocampista. Per un giovane nuovo arrivo ecco anche una conferma "esperta" per il Marina che ripartirà in attacco non solo dal nuovo arrivo Carsetti ma anche dall'esperienza di Tommaso Gabrielloni: terzo protagonista nel reparto offensivo dello scorso anno insieme a Gioacchini e Noviello. 


Articolo precedente

MARINA DI MONTEMARCIANO. Tante conferme e un paio di volti nuovi importanti. Già bene impostata la campagna acquisti del Marina in vista del prossimo campionato di Eccellenza. Come sempre la società del neo presidente Sandro Santini (che ha preso il posto dello storico numero uno Roberto Fiorenzola) si muove nel segno della continuità rispetto al passato. Resta lo staff tecnico della passata stagione guidato da mister Gianmarco Malavenda, con il vice Nico Mariani, il preparatore dei portieri Maurizio Carbonari e il preparatore atletico Luca Gigli. Sono 11 i confermati della passata stagione iniziando dai Leonardo Droghini, Marco Maiorano, Nicola Marini e Matteo Paci. Insieme a loro i centrocampisti Tommaso Gregorini, Giacomo Gagliardi, Vanni Ripanti, Giacomo Fabretti e Pietro Rossetti mentre in avanti resta l’accoppiata formata da Giorgio Noviello e William Gioacchini. Tra i volti nuovi da segnalare due elementi di spicco come il difensore centrale Andrea Medici e l’attaccante Denny Carsetti.
Ai saluti al momento 5 elementi come il capitano Francesco Savelli (perdita importante per i biancocelesti), i difensori Alessandro Boinega e Paolo Gigante oltre all’attaccante Nicolò Brunori e al portiere Jhonatan Barboni mentre per tutti gli altri sono in corso colloqui per definire la situazione.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 02/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10865 secondi