Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

UNDER 15 E 17. Fermana doppio ko, bene il Fano contro l'Andria

Tra i marcatori: in Under 15 comandano Cassano e Pozzessere, in Under 17 vola D'Ambra della Paganese

Lasciato alle spalle il turno di riposo i campionati Under 15 e 17 sono ripartiti in grande stile conla Viterbese che nelle due categorie non conosce ostacoli guidando con pieno merito.

UNDER 15. Le regine del girone, Viterbese e Gubbio hanno dato dimostrazione di grande forza superando gli ostacoli che il calendario presentava loro. La Viterbese ha battuto in campo esterno 3-0 la Fermana guidata da mister Zazzetta grazie alle reti di Spolverini, Paunescu e Prosperini, quest’ultimo ha raggiunto quota undici nella speciale classifica dei cannonieri. Il Gubbio ha invece rifilato 4 reti all’Arezzo grazie a Guerri ed Anastasi: per entrambi una doppietta di prestigio. Insegue la coppia di testa con due lunghezze di ritardo la Paganese, vincente 2-1 nella difficile gara esterna con il Teramo. Firmatari del successo in terra d’Abruzzo  Casalini e Del Gesso mentre la bandiera teramana è stata onorata da Lombardi. Si allontana dal vertice il Bisceglie battuto dalla Robur Siena a caccia di posizioni importanti in classifica. Brutta sconfitta della Sambenedettese, battuta 3-0 a Fondi. Solo pari quello ottenuto dall’Alma Juventus Fano nel confronto casalingo con il fanalino di coda Andria: in gol con Cristian e Paradiso. Inforcano gli occhiali Juve Stabia e Casertana. Nel prossimo turno luci della ribalta per Viterbese-Fondi e Casertana-Gubbio: potrebbero dare un volto nuovo alla classifica.

UNDER 17. Vince a Fermo 1-0 la capolista Viterbese grazie al gol firmato da Rizzo che porta i laziali sempre più al comando della classifica. Perde terreno rispetto al vertice la Juve Stabia battuta in casa da una brillante Casertana in gol con il bomber Chiacchio, già autore di 12 reti. Buon pari quello ottenuto dalla Paganese a Teramo: punto che vale il terzo posto in classifica. Per le altre marchigiane da sottolineare la sconfitta della Samb 2-1 a Fondi. Soffre ma alla fine vince l’Alma Juventus Fano (foto) il confronto con il fanalino di coda Fidelis Andria. Per i fanesi le reti del successo portano la firma di Misci autore di una splendida doppietta. Pareggiano Teramo e Paganese il confronto diretto per la conquista di posizioni di vertice.Con una cinquina di spessore la Robur Siena liquida il malcapitato Bisceglie. Nel prossimo turno la capolista Viterbese ospita Fondi,impegno non impossibile mentre la Juve Stabia sarà ospite del temibilissimo Teramo.

CLASSIFICA MARCATORI
Nel campionato under 15 goleador principe con 12 reti realizzate sono Cassano e Pozzessere del Bisceglie. A seguire Nacciariti del  Gubbio con 11 gol e Prosperini della Viterbese con dieci. Con otto reti Vitali (Fermana), Catinari (Sambenedettese), Castro (Fondi) e Lombardi (Teramo).
Nel campionato under 17 primeggia D’Ambra della Paganese con 15 reti. A seguire Chiacchio della Casertana con 12; Marini del Teramo con 11 reti. Seguono Vespa (Racing Fondi) con 10, Piattella e Diaki della Fermana con 9 reti. A quota 8 gol Carponi (Teramo), Menghi (Viterbese), Pistola (Juve Stabia), Barretta della Paganese, Clalvanese (Teramo) e Rizzo della Vitrìerbese. 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 02/03/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09612 secondi