Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ALLIEVI REGIONALI, ripartono i 4 gironi: il punto

Finalmente si riprende a giocare nel campionato regionale Allievi

Nel girone A il calendario della prima di ritorno metterà subito di fronte FCV Senigallia e Vis Pesaro le due mattatrici del girone ascendente. Con la Vis Pesaro al comando della classifica e l’FCV Senigallia che insegue con quattro lunghezze di ritardo. Confronto dai mille interessi che sicuramente non deluderà le attese. Vis Pesaro che vanta oltre al primato in classifica anche la miglior difesa del girone A e se vogliamo dell’intero campionato avendo subito appena 7 reti. Vis che gode, forse, dei favori della cabala.

Nel girone B si riparte con più di una squadra in lizza per un posto nella poule finale per la caccia al titolo regionale della categoria. Si riparte con Castelfidardo al comando della classifica con la Recanatese che insegue ad una sola lunghezza senza trascurare le ambizioni della Giovane Ancona e della Jesina. La prima di ritorno propone tra le altre Borghetto-Recanatese e Junior Jesina-Castelfidardo: subito fuochi d’artificio.

Nel girone C vola il Porto Sant’Elpidio con il +8 nei confronti del Matelica si può già pensare che la corsa per il primato è già terminata anche se nel calcio tutto è possibile ma in questo caso non sembra proprio che ci siano le premesse. Al Matelica, Veregrense, Junior Macerata il compito di smentire i pronostici. La capolista riparte con il confronto esterno con i cugini della Veregrense: grande partita in vista.

Nel girone D è duello Calcio Lama prima della classe seguita a due lunghezze dal Monticelli mentre a meno tre ecco Elite Samb. Giochi apertissimi con la prima di ritorno che propone subito confronti all’apparenza facili ma così non è come ad esempio Borgo Rosselli-Calcio Lama.

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 08/03/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,31360 secondi