Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ascoli Piceno


Gianluca Mancini per la difesa del Grottammare

Il giovane difensore va a rinforzare il pacchetto arretrato della squadra di mister Manoni

GROTTAMMARE. Dopo il rinnovo di diversi elementi importanti e l'arrivo di Davide Oresti, ancora un volto nuovo per il Grottammare targato mister Manoni. La compagine rivierasca si assicura le prestazioni del difensore classe '96 Gianluca Mancini (foto), giocatore di sicuro affidamento con esperienze nel Teramo e nel Monticelli.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

GROTTAMMARE. Concluse altre operazioni di mercato al Grottammare. Rimarrano il difensore centrale classe '90 Mattia Di Antonio, l'esterno classe '98 Daniele Orsini ed il talentuoso attaccante classe '99 Ansumana Jallow. Il direttore sportivo Giuseppe Cocci ha anche concluso la prima mossa in entrata trovando l'accordo con il centrocampista classe '86 Davide Oresti, che ha già vestito la maglia biancoceleste nella stagione 2010-'11 e che nell'ultima stagione ha militato nel Ciabbino.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

GROTTAMMARE. La società del Grottammare, dopo l'allenatore Manoni e De Cesare, ha trovato l'accordo per il rinnovo con altro quattro pedine importanti: il portiere classe '92 Alessandro Beni, il difensore classe '96 Massimo Vallorani, il centrocampista classe '82 Davide Traini e l'attaccante classe '90 Ivan D'Angelo.

 

 

ARTICOLO PRECEDENTE

GROTTAMMARE. Sta pian piano ripartendo il Grottammare in vista del prossimo campionato di Eccellenza. Dopo la conferma arrivata giorni fa dell'allenatore Manolo Manoni (vedi articolo), la società rivierasca ha trovato l'accordo anche per il rinnovo del capitano Nicolò De Cesare. Il centrocampista classe '90 nel corso degli anni è diventato un'autentica bandiera del club e si appresta a disputare la sua sesta stagione in maglia biancoceleste.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 16/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,14998 secondi