Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ascoli Piceno


L'Offida ha trovato il bomber: Matteo De Berardinis!

Arriva dall'Abruzzo il nuovo centravanti della squadra di mister Morganti

OFFIDA. Arriva un nome importante per il reparto avanzato dell'Offida. La società del presidente Stracci ha raggiunto l'accordo con Matteo De Berardinis (foto), attaccante classe '83, uno dei giocatori più prolifici della Prima categoria abruzzese dove ha realizzato ben 118 reti in sei anni con la maglia dell'Atletico Lempa. Con questo importante acquisto la compagine offidana vuole compiere un deciso salto di qualità e puhta ad un altro innesto per mirare alle prime posizioni del prossimo campionato.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

OFFIDA. Inizia il mercato in entrata, dopo la sfilza di conferme arrivata nei giorni scorsi, l'Offida mette a segno il primo colpo di mercato riportando a casa un calciatore cresciuto calcisticamente proprio all'interno del settore giovanile rossoazzurro. Si tratta di Gianluca Gabrielli (foto), centrocampista classe '91 offidano, che dopo aver indossato le maglie di Atletico Piceno, Carassai e Montalto approda nella squadra del suo paese arricchendo notevolmente la squadra di mister Stefano Morganti.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

OFFIDA. Un pieno di conferme per la prossima stagione dell'Offida , con la quasi totalità dell'organico confermato in pianta stabile, partendo dai più grandi, fino ad arrivare ai giovani che tanto hanno fatto bene nella scorsa stagione. Confermati i portieri Matteo Peroni (foto) e Pierpaolo Cicconi, tutto confermato il pacchetto difensivo con Vagnoni, Gagliardi, Romani, Ferretti, Pergolizzi, oltre ai più giovani Benini, Nespeca, Cicchi e Capriotti, ai quali si aggiunge il rientro (dopo i problemi fisici) di Luca Spinelli, giocatore di valore assoluto. A centrocampo al fianco di capitan Minopoli, sempre la schiera di giovani offidani con D’Angelo, Salaris, Funari ed Azzarone, insieme ai più anziani come Cinesi e Cocci, in attacco confermati Camela, Tozzi e Gigli, con l'aggiunta del giovane Ndyae.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 07/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,06248 secondi