Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ancona


SENIGALLIA. Nel girone A si viaggia in coppia

Ben tre le formazioni in testa al girone B

Dopo la disputa delle gare della terza giornata di andata le classifiche dei due gironi del campionato di calcio UISP di Senigallia, non riescono ad assumere ancora una loro fisionomia. Nel Girone A le vittorie di misura dell’UISP Borgo Molino, sul Monserra Calcio, e dell’UISP Cannella che in trasferta ha avuto ragione della Cicli Cingolani, valgono il primato in classifica. Vittoria scacciacrisi per il Trecastelli che aggiudicandosi il confronto con gli Amatori Arcevia li aggancia il classifica, lasciando la triste quota zero. Dividendosi la posta Sant’Angelo 95 e UISP Capanna non risolvono la loro pericolante posizione di classifica. Si fa ancora più nebulosa la situazione del Girone B dove ben quattro delle otto squadre che lo compongono, si ritrovano a contendersi il primato. Anche qui è successo che la Montignanese/Castellaro che guidava solitaria la classifica dopo le gare della seconda giornata, è stata fermata da La Marina pro Cesano; contemporaneamente l’Atletiflò si imponeva al Portone 83 e la Volante Pergola dominava la gara che la opponeva al Casine.

Risultati e Classifica della 3a giornata di andata 

Girone A: Trecastelli-Amatori Arcevia 2-1; Sant’Angelo 95-UISP Capanna 2-2; Cicli Cingolani-UISP Cannella 0-1; UISP Borgo Molino-Monserra Calcio 1-0; Ha riposato: Real Panelli.
Classifica: UISP Borgo Molino e UISP Canella 7; Real Panelli e Cicli Cingolani 4; Trecastelli e Amatori Arcevia 3; UISP Capanna e Sant’Angelo 95 2; Monserra Calcio 0.

Girone B: Atletiflò-Portone 83 2-0; Volante Pergola-Casine 5-1; La Marina pro Cesano-Montignanese/Castellaro 2-1; Virtus Corinaldo-Avis Monsano 0-1.
Classifica: Atletiflò, La Marina Pro Cesano e Volante Pergola 7; Montignanese/Castellaro 6; Avis Monsano 4; Virtus Corinaldo e Casine 1; Portone 83 0.

(ucpress)

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 23/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,15362 secondi