Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

JUNIORES REGIONALI. Ultime 2 giornate decisive (tranne nel girone B)

Calcio giovanile al centro delle attenzioni in particolare il campionato regionale Juniores che sta vivendo l’ultimo segmento di stagione. Si è giocato nell’ultima settimana e si torna in campo il 25 aprile e poi il 29 per l'ultima giornata di campionato.

Girone A – MarinaFCV Senigallia (foto) al comando della classifica. Nell’ultimo turno di campionato appena lasciato alle spalle hanno travolto con l’identico punteggio di 6-0 rispettivamente Gabicce Gradara e Valfoglia. Domani le due leader saranno impegnate entrambe in trasferta: l’FCV Senigallia sarà ospite del Real Metauro, Marina della Biagio Nazzaro. Due avversari non facili ma non impossibili da superare. Nell’ultimo turno di campionato in programma domenica 29 aprile l’FCV Senigallia riceverà la visita del Gabicce Gradara, il Marina il Real Metauro. Basteranno queste due giornate di campionato per spezzare gli equilibri o ci sarà bisogno di uno spareggio per conoscere il nome della squadra vincente?

GIRONE B – Tutto risolto in questo girone grazie alla straordinaria galoppata del Chiesanuova, quando mancano due giornate per chiudere la stagione regolare può contare su un vantaggio abissale, 11 punti, nei confronti del Camerano che nell’ultimo turno di campionato ha perso in casa (2-1) con il Montefano. Per la scatenata capolista due partite ancora da giocare ma di pura formalità con Passatempese e Loreto. Il Camerano, inattaccabile la sua piazza d’onore, dovrà affrontare in casa il Potenza Picena e rendere visita nell’ultimo turno di campionato al Moie Vallesina. Per la vincente nel girone B non resta che conoscere il nome degli avversari nella corsa verso il titolo regionale della categoria del quale appare favoritissima.

GIRONE C – Duello al vertice tra l’attuale leader, l’Helvia Recina, e Porto Sant’Elpidio. Due suqadre divise da appena un punto alla vigilia di un doppio turno sicuramente decisivo per loro. La capolista Helvia Recina riceverà (domani) la visita del Tolentino ormai fuori gioco nel duello al vertice mentre il Porto Sant’Elpidio renderà visita al Valdichienti. Confronti sicuramente non facili per le due big. L’ultimo turno di campionato per l’Helvia Recina trasferta in terra picena in casa del Ciabbino mentre il Porto Sant’Elpidio se la vedrà sempre in casa con il Ragnola. Impressione generale che saranno le partite di domani, penultimo turno di campionato, a decidere sulla questione primato con l’Helvia Recina grande favorita.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 24/04/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,32199 secondi