Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


Il Porto Sant'Elpidio affida la porta a Federico Gagliardini

Il numero uno, scuola Juventus, è reduce dall'esperienza con la maglia della Biagio Nazzaro

PORTO SANT'ELPIDIO. Dopo l'ufficialità di Eddy Mengo in panchina, il Porto Sant'Elpidio ha messo a segno il primo colpo di mercato. Accordo raggiunto con il portiere Federico Gagliardini (nella foto insieme a Giampaolo Marini e Anna Rita Pilotti), classe 1994, altezza 185 centimetri, reduce dall’esperienza con la Biagio Nazzaro dove, giunto a dicembre, ha collezionato 16 presenze. Scuola Juventus, vanta presenze nei professionisti con Cuneo, Melfi, Siracusa e in serie D con il Messina. 

ARTICOLO PRECEDENTE

L'Atletico Calcio Porto S.Elpidio ufficializza il tecnico per la stagione 2018-2019. Sarà Eddy Mengo (foto) il nuovo allenatore. Dopo una gloriosa carriera tra i professionisti prima e tra i dilettanti poi, e dopo aver vestito nelle ultime tre stagioni la maglia biancoazzurra la società rivierasca guidata dalla Presidente Annarita Pilotti e dal vicepresidente Gianpaolo Marini ha deciso di affidare proprio a Mengo il timone della squadra. (Comunicato stampa Atl. Calcio Porto S.Elpidio)

ARTICOLO PRECEDENTE

PORTO SANT'ELPIDIO. Mancano ancora i crismi dell'ufficialità in casa Porto Sant'Elpidio ma la decisione ormai sembra essere quella definitiva. In vista della prossima stagione la guida tecnica della squadra elpidiense è stata affidata all'esperto difensore Eddy Mengo, leader del reparto difensivo che dunque farà il suo esordio su una panchina di Eccellenza. Prende il posto di Renzo Morreale che ha deciso di rimanere fermo nei prossimi mesi (ma da ottobre tornerà a disposizione di chi riterrà opportuno contattarlo) nel segno della continuità del lavoro svolto negli ultimi mesi. Una super cavalcata che ha portato ad una salvezza senza playout che, ad un certo punto della stagione, sembrava assai lontana. Si attende la comunicazione ufficiale ma il dado è tratto per Mengo allenatore del Porto Sant'Elpidio. 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 21/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11125 secondi