Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


Dopo Frascerra la Palmense dà il benvenuto a Marco Pelliccioni

Un altro importante arrivo per il reparto offensivo della squadra di mister Cipolletta

MARINA PALMENSE. Ancora un arrivo nel reparto offensivo della Palmense. Dopo la notizia di Frascerra, ecco un altro giocatore di spessore per il team di mister Stefano Cipolletta, premiato come miglior allenatore della Prima categoria da Marcheingol. La compagine arancio-verde potrà infatti contare sulle prestazioni di Marco Pelliccioni (foto), proveniente dalla Centoprandonese. L'esterno offensivo, classe '85, è un giocatore esperto del campionato di Promozione, avendo alle spalle più di 150 presenze, condite anche da 50 reti. Può essre utilizzato in più ruoli, sia in attacco che a centrocampo, come egli ha dimostrato nelle stagioni di Eccellenza con Atletico Piceno, Castelfidardo e di Promozione con Atletico Azzurra Colli. "Dopo anni - afferma il vice presidente Luciano Diomedi - siamo riuscire a coronare questo benedetto matrimonio. Abbiamo cercato questo calciatore diverse volte nelle ultime stagioni. Ora abbiamo un pacchetto offensivo di tutto rispetto, che può darci quella tranquillità che chiese una matricola come la Palmense." 
Soddisfatto anche il giocatore Marco Pelliccioni per il suo trasferimento in casa arancio-verde: "Sono felice di vestire la maglia della Palmense. Somo diversi anni che il rapporto con la dirigenza rivierasca è continua e costante. Questo ha facilitato il passaggio, con la convinzione che faremo un ottimo campionato."

 

ARTICOLO PRECEDENTE

MARINA PALMENSE. L'oggetto dei desideri di molte squadre di Eccellenza e Promozione, Jimmy Frascerra se lo aggiudica la Palmense Calcio. Un colpo importante per la matricola arancio-verde che inserisce nel suo scacchiere una pedina pesante nel reparto offensivo. Insieme ai confermati Nicolò Scotucci e Manuel Santagata forma per il momento un trio di tutto rispetto per la compagine del presidente Giuliano Paradisi. Il giocatore seppur giovanissimo (classe 1995) ha un curriculum di tutto rispetto, visto che ha giocato nell'ultima stagione con la San Marco Serv. Lorese contribuendo attivamente alla promozione in Eccellenza con i suoi assist e le sue reti. Calcatore avvezzo alle promozioni, annovera anche i successi da under nelle fila della Sangiustese.
“Un colpo importante - afferma il vicepresidente Luciano Diomedi - che va nella direzione di allestire una squadra giovane ma con esperienza , in una categoria per noi sconosciuta. Il valore del ragazzo non è messo in discussione, tanto che da giovanissimo era ambito da Sambenedettese ed Ancona. Un operazione che si è potuta concretizzare anche con la collaborazione della società Sangiustese, proprietaria del suo cartellino, a cui siamo legati da rapporti di collaborazione ed amicizia, consolidata anche dall'arrivo nella scorsa stagione di altri ex sangiustesi come Cocciaretto, Ledda e Santagata."

Il mercato della Palmense non si ferma con il solo colpo di Frascerra, ma continua ininterrottamente in queste giornate tra conferme ed arrivi. Proseguiranno l'avventura in maglia arancio-verde, oltre ai sopracitati Scotucci e Santagata i difensori Claudio Cocciaretto e Andrea Mattioli, il centrocampista Yuri Croceri e i giovani Nicolas Baldo e Cristiano Mauro, sui quali la società ripone molte aspettative.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 01/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11486 secondi