Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


FERMO. Play Off e Coppa di Lega: avvio con qualche sorpresa

Una prima giornata di gare per i Play Off e la Coppa di Lega che ha riservato qualche sorpresa. Nel Girone A dei Play Off, dove ha riposato Monte San Pietrangeli, si è giocata una sola gara. A causa del campo reso impraticabile dal violento acquazzone di lunedì sera la gara fra Capparuccia e Montegranaro non è neppure iniziata. Nell’altro match, il derby portelpidiense fra Fonte di Mare e Amatori San Crispino si è risolto a favore di quest’ultima formazione.

Nel Girone B successo di misura de Le Due Palme nella gara con Septempeda; un successo importante per il morale dei fermani che sembrano aver ritrovato la forma dei tempi migliori. Stecca invece la prima la Montevidonese che ha vinto la regular season ma si è dovuta piegare agli Amatori Macerata. In Coppa di Lega, nel Girone A, partono bene i fermani della Futura 96 e la Victoria Macerata che di misura hanno rispettivamente superato Carima e La Stese. Nel Girone B l’unico pareggio di giornata, quello fra Aquila Fiastra e Amatori Porto Potenza, apre la strada al vertice della classifica ai monturanesi del Giano Shoes che si sono imposti agli Amatori San Giorgio.

Regular Season / Risultati e Classifiche della 1a giornata di andata 

PLAY OFF

Girone A: Capparuccia-Montegranaro rinviata per impraticabilità del campo; Fonte di Mare-Amatori San Crispino 0-2. Ha riposato: Monte San Pietrangeli.
Classifica: Amatori San Crispino 3; Capparuccia, Fonte di Mare, Monte San Pietrangeli e Montegranaro 0.

Girone B: Le Due Palme-Septempeda 2-1; Montevidonese-Amatori Macerata 0-1. Ha riposato: Montemonaco. Classifica: Amatori Macerata e Le Due Palme 3; Montemonaco, Montevidonese e Septempeda 0.

COPPA DI LEGA

Girone A: Futura 96-Carima 1-0; Victoria Macerata-La Stese 2-1. Ha riposato: Atletico Samb. Classifica: Futura 96 e Victoria Macerata 3; Atletico Samb, Carima e La Stese 0. Girone B: Aquila Fiastra-Amatori Porto Potenza 1-1; Giano Shoes-Amatori San Giorgio 2-0. Ha riposato: Belmonte Piceno.
Classifica: Giano Shoes 3; Amatori Porto Potenza e Aquila Fiastra 1.
Girone B: Amatori San Giorgio e Belmonte Piceno 0. Classifica cannonieri: Lorenzo Stefoni (Amatori Macerata) 20 reti; Nicola Barelli (Montemonaco) 18; Salvatore Renna (Montegranaro) 17.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da UCPRESS il 21/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,14340 secondi