Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Macerata


Clamoroso Civitanovese! Via Nocera, arriva De Filippis

CIVITANOVA MARCHE. C'è già il nome del nuovo tecnico della Civitanovese, dopo l'inaspettata separazione con Francesco Nocera. La società ha affidato per la prossima stagione la panchina a Davide De Filippis, classe 1974, ex calciatore di Avellino, Perugia, Sambenedettese, Torres, L'Aquila, Morro d'Oro, Angolana, Guidonia Montecelio e Francavilla, che nella scorsa stagione si è messo in mostra come allenatore nel campionato di Promozione laziale alla guida del Monte San Biagio. Il neo mister rossoblù sarà affiancato da Matteo Siroti come vice allenatore e dal preparatore dei portieri Matteo Dari.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

CIVITANOVA MARCHE. Clamoroso a Civitanova Marche: Francesco Nocera non sarà l'allenatore della Civitanovese nel prossimo campionato di Promozione. Non si conoscono i veri motivi della separazione (il mister campano è stato accostato alla panchina dell'Ancona) resta il fatto che la società rossoblu ha deciso di non proseguire il rapporto di collaborazione con il tecnico nonostante un campionato di Prima categoria C vinto e un progetto triennale (come annunciato dalle parti ad inizio stagione). A questo punto, al di là di tutto, per Nocera la panchina dell'Ancona è sempre più vicina. 

Il comunicato della società. 

"La Civitanovese Calcio 1919 comunica che Francesco Nocera non è più l’allenatore della prima squadra. Motivo della separazione le continue e insistenti voci, non smentite dallo stesso, che davano l’allenatore campano sulla panchina di un’altra società per la prossima stagione, non rispettando gli accordi precedentemente presi con la dirigenza rossoblu. Non essendo la seconda scelta di nessuno, la Civitanovese Calcio non ha potuto far altrimenti che prendere provvedimenti in merito. Nelle prossime ore verrà fornito il nome del nuovo allenatore rossoblu per la stagione 2018/2019".

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 24/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11469 secondi