Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pesaro Urbino


PESARO. Goleada degli Amatori Uisp Urbino

Continua in classifica il dominio del Benfile12

Una terza giornata che, se anche non smuove più di tanto la classifica, incomincia ad evidenziare i valori tecnici delle formazioni partecipanti a questa edizione del campionato di calcio. E’ il caso del Benfile12 che ha ricevuto la visita degli Amatori Ca’ Gallo. Partita che si preannunciava difficile già dalla vigilia fra due formazioni che fino a quel momento si stavano equivalendo; per quel che vale i padroni di casa avevano dalla loro il fattore campo ma si sa che il fattore campo raramente è determinante nei campionati amatoriali. Al termine di una gara che ha offerto spettacolo, il meritato successo vale al Benfile12 il primato nella classifica provvisoria. Buona prova anche quella del Lubicaria che, espugnando il campo dello Sterpeti, guadagna il secondo posto in classifica inguaiando gli avversari. Due i pareggi: fra Gallo Football e Asao, e altro pareggio fra Tustaveda e Furlo che intasano il centro classifica. Splendida goleada degli Amatori UISP Urbino che hanno espugnato il non facile campo del Cesane.

Risultati e classifica 3a giornata di andata (vedi il campionato) Benfile12-Amatori Ca’ Gallo 3-0; Gallo Football-Asao 1-1; Sterpeti-Lubacaria 0-1; Tustaveda-Furlo 2-2; Cesane-Amatori UISP Urbino 2-5.
Classifica: Benfile12 7, Lubicaria 5; Cesane, Amatori Ca’ Gallo, Furlo e Amatori UISP Urbino 4; Tustaveda e Asao 3; Gallo Football 2; Sterpeti 1.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 17/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10998 secondi