Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


San Marco Lorese, porta blindata con Alessandro Falcetelli

Per il tecnico Amadio un estremo difensore di grande affidabilità, con esperienze in Eccellenza e Serie D

SERVIGLIANO. Dopo aver blindato l'attacco con l'arrivo dell'esperienza di Giorgio Galli, la San Marco Lorese si affida ad un numero uno di grande esperienza tra i pali come Alessandro Falcetelli (foto), osimano classe 1993, nell'ultima stagione a Castelfidardo in D e poi a Pergola ma in precedenza protagonista sempre in Eccellenza con Montegiorgio e Grottammare. 

ARTICOLO PRECEDENTE

SERVIGLIANO. Dopo la conquista dell'Eccellenza per la prima volta nella sua storia, la San Marco Lorese piazza un primo colpo di mercato di assoluto valore. Arriva l'esperto attaccante Giorgio Galli (nella foto la stretta di mano con i dirigenti Forò e Mancini) nella scorsa stagione determinante con le sue reti, per la straordinaria salvezza del Porto Sant'Elpidio. Un primo tassello di grande importanza per la compagine di mister Peppino Amadio, in attesa di ulteriori novità nei prossimi giorni.

ARTICOLO PRECEDENTE

SERVIGLIANO. Dopo aver conquistato per la prima volta nella sua storia il diritto a disputare il campionato di Eccellenza, stanno lavorando alacremente i dirigenti della San Marco Lorese, al fine di allestire una compagine in grado di ben figurare nella massima competizione regionale. L'organico che affronatrà il prossimo impegnativo campionato, ripartirà da due punti fermi delle ultime stagioni, due ragazzi che hanno legato alla San Marco una parte importante della loro carriera. Parliamo di Fabio Bruni, esterno difensivo ed instancabile cursore di fascia destra e Roberto Iacoponi, centrocampista dai piedi buoni e dalle giocate geniali, nonchè stupendo esecutore di calci piazzati. Anche per la prossima stagione in Eccellenza mister Peppino Amadio potrà contare su questi due ottimi atleti, pronti a dare il massimo per una straordinaria avventura.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 25/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10453 secondi