Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Macerata


Collaborazione finita tra Angelo Ortolani e il Montemilone Pollenza

Diversità di vedute alla base dei motivi che hanno portato alla separazione

POLLENZA. Mancava solo l’ufficialità ed è arrivata. Finisce qui il rapporto di collaborazione fra il Montemilone Pollenza e mister Angelo Ortolani (foto). Diversità di vedute ed altro hanno indotto la società del presidente Marinangeli a sciogliere il rapporto iniziato nello scorso mese di novembre:

“Nessuno problema - ha dichiarato Ortolani - era nell’aria e probabilmente avrei fatto fatica anche io a proseguire in quella strada, sono arrivato a novembre in una squadra non costruita da me e credo di aver fatto il mio dovere, ma nel calcio come nella vita ci possono essere, ed è giusto ci siano, diversità di vedute. Ringrazio la dirigenza, composta da ottime persone, anche se nel discorso fatto a novembre si era accennato ad un progetto di più lunga scadenza anche in virtù del fatto che subentrare spesso chiede un lavoro di ‘restaurazione‘. Ringrazio i ragazzi, che non hanno mai creato problemi con la guida tecnica, e che si sono messi a loro completa disposizione per il raggiungimento dell’obiettivo per il quale fui contattato. Ringrazio il presidente Marinangeli, Enrico Domizi, Floriano Salvucci e tutti componenti del Montemilone Pollenza, è stata comunque una bella avventura, sofferta, ma con l’epilogo che mi era stato chiesto". 
Ora per il tecnico Ortolani si prospettano nuove esperienze, attendiamo nei prossimi giorni o settimane eventuali novità.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 03/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10545 secondi