Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Macerata


Sforzacosta scatenato: cinquina di arrivi

MACERATA. Continua senza sosta la campagna di rafforzamento e di innovazione dello Sforzacosta. La società biancoazzurra sistema il centrocampo con l’arrivo di Marco Cerquetella (foto), classe ‘80, proveniente dal Aries Trodica, squadra militante nella Seconda Categoria Girone E. Centrocampista duttile ed esperto. A lungo corteggiato dal ds Domizi ha accettato anche lui il nuovo progetto della squadra maceratese. Il suo ricco curriculum parla di CSKA Amatori Corridonia, Amatori Corridonia, Porto Potenza Picena, Muccia, Casette Verdini. Ufficiale anche l’arrivo di David Bonifazi, centrocampista classe ‘91 proveniente dalla Settempeda. Tanta voglia di riscatto per lui. Saprà anche lui dare a mister Gioacchini il suo grande contributo in mezzo al campo. Il terzo colpo lo stesso parla settempedano e si tratta dell’attaccante Marco Manasse, classe ‘90, proveniente dal Serralta. Un vero e proprio asso nella manica per i maceratesi. L’attaccante biancoazzurra viene da una buona stagione disputata con un bottino di 11 gol con la casacca gialloblù, ma anche per lui esperienze in Seconda Categoria con la Belfortese e la Settempeda. Ufficiale anche l’arrivo del difensore Riccardo Cavalieri, classe’ 91, ex capitano e bandiera del Real Tolentino. Non poteva che non essere lui un nuovo innesto della squadra maceratese vista l’amicizia che lo lega al nuovo team societario biancoazzurro. Da sottolineare anche l’arrivo del difensore Simone Clementini in prestito dal Colbuccaro. Mercato finito!? Ancora no. La società resta sempre attiva sul mercato per definire gli ultimi tasselli dell’organico.
 
 
 
ARTICOLO PRECEDENTE: Per lo Sforzacosta due esperti arrivi e una conferma
MACERATA. Altri due colpi importanti piazzati dal ds Domizi per lo Sforzacosta. Arriva dalla Lorese l’esperto portiere Simone Rossi, classe 1972, ex Lorese, Francavilla. Sarà lui a difendere i pali della porta di mister Gioacchini e a dare esperienza e sicurezza al reparto collaborando con gli altri ragazzi del vivaio della Juniores. Il secondo colpo è un vero e proprio asso nella manica sferzato dalla dirigenza biancoazzurra che si assicura le prestazione dell’onnipotente Martino Papasodaro, classe 1971. Attaccante, bomber di razza. La sua carriera parla di 606 gol. Non ha bisogno di presentazioni il bomber calabrese. Il suo curriculum parla di Lorese, Francavilla, Casette Verdini, Casette d’Ete e molto altro. Lui sarà l’elemento di esperienza che affiancherà le altre frecce nell’attacco della formazione maceratese. In casa biancoazzurra arriva anche la conferma di Gianmarco Ugolini, classe 1993, attaccante già protagonista nello scorso campionato. Ex San Francesco Cingoli e Chiesanuova. La società dei fratelli Leonangeli a breve comunicherà gli altri tasselli che si andranno ad aggiungere alla rosa 2019/2020.
 
MACERATA. I primi quattro colpi dell’era Gioacchini allo Sforzacosta sono targati Real Tolentino e non solo. Si è messo subito all’opera il ds Domizi per regalare all’allenatore una rosa di tutto rispetto. Il primo colpo è in attacco. I fratelli Leonangeli si assicurano le prestazioni del forte attaccante Alessandro Acuti, classe ‘96. Giocatore dalle forti doti fisiche e tecniche. Due stagioni or sono vero trascinatore del Real Tolentino con i 12 gol siglati, e 4 nella scorsa stagione. Sarà lui uno delle frecce più importanti del team maceratese. Non ha esitato nemmeno un secondo alla chiamata del ds Domizi il giovane bomber e ha sposato in pieno la causa biancoazzura. Il secondo colpo arriva in mediana con l’arrivo di Mattia Mosca, classe ‘91, giocatore grintoso e voglioso, che saprà dare alla squadra la giusta esperienza. Anche lui ormai veterano della categoria. Tanta voglia di riscatto per lui. Il terzo colpo è Tarek Ezziadi, classe ‘87, difensore maestoso. Svincolato e già due stagioni or sono allo Sforzacosta. Darà il giusto mix di forza e grinta in difesa a mister Gioacchini. Il quarto colpo, invece proviene dal CSKA Amatori Corridonia. È il giovane difensore Mattia Ricci, classe ‘96, nelle ultime stagioni nel team Corridoniense. Ha deciso anche lui di riscattarsi dopo due stagioni buie e sarà uno degli elementi importanti del team di Gioacchini. A breve verranno ufficializzati altri colpi per i biancoazzurri.
Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 19/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,19978 secondi