Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pesaro Urbino


Il Comitato di Pesaro Urbino elegge le regine della stagione

Dopo una lunga cavalcata, il Campionato Uisp di calcio, promosso dal Comitato di Pesaro Urbino, si accingere ad eleggere le regine della stagione. Nei giorni scorsi si sono giocate le semifinali: per il campionato: As Cesane - Asd Benfile 0-0 e Asao – Gs Sterpeti 2-0. Per la Coppa dell'Amicizia si sono affrontate: As Volante - Asd Tustaveda 1–0 e Asd Gallo Football - Us Furlo 2-2. In base ai risultati acquisiti, sabato 9 giugno si giocheranno le finali che decreteranno le vincitrici della stagione.

Le gare si svolgeranno tutte a Fossombrone: alle 16 si giocheranno in contemporanea la finale per il 3° e 4° posto per la Coppa dell'Amicizia fra Asd Tustaveda – Us Furlo (campo in sintetico) e 3° e 4° posto per il Campionato fra Asd Benfile – Sterpeti (campo in erba). Alle 17,45 inizierà la finale per la Coppa dell'Amicizia fra As Volante – Asd Gallo Football (campo sintetico) e alle 18 prenderà il via la finale per decidere la vincitrice assoluta della stagione fra As Cesane – Asao (campo in erba).

Tutti gli sportivi alle 20,30 si sposteranno al ristorante "La Cantinaza" di Calcinelli per la premiazione. Durante la serata saranno consegnati anche i trofei per il capocannoniere della stagione premio andato ex equo a Matteo Amantini (Us Furlo) ed Eugenio Costantini (As Cesane) 20 gol ciascuno in stagione. Miglior difesa della stagione, anche questo premio assegnato ex equo all'As Cesane e Asd Benfile (23 gol subiti). La Coppa Disciplina verrà assegnata dopo le finali in base ai risultati acquisiti.

Nella foto un momento di esultanza dell'Asd Gallo Football 

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 05/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,13316 secondi