Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ancona


Nell'FC Vigor Senigallia di Guiducci resta Pesaresi, Alessandroni no

Era già nell’aria, ma ora è ufficiale: Denis Pesaresi vestirà la maglia della FC Vigor Senigallia anche nella prossima stagione. L’attaccante biancorossoblu e la società hanno rinnovato quindi la rispettiva volontà di lottare insieme anche per il campionato di Promozione 2018-2019. Una gran bella notizia per tutto l’ambiente e per i tifosi senigalliesi che conoscono bene le qualità di Pesaresi.
E’ altrettanto ufficiale invece la separazione da Lorenzo Alessandroni che, d’accordo con la società, ha scelto un’altra strada (giocherà con il Camerano, in Eccellenza, vedi articolo). A lui un grosso in bocca al lupo per il proseguo della carriera sportiva.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

SENIGALLIA. Massimiliano Guiducci è il nuovo allenatore della FC Vigor Senigallia. A darne notizia con soddisfazione sono il presidente Franco Federiconi e il Direttore Sportivo Riccardo Moroni che in tandem hanno portato a termine la trattativa con Guiducci, che prende il posto di Stefano Goldoni. Guiducci arriva sulla spiaggia di velluto dopo aver condotto in salvo il Cantiano. Era subentrato a stagione in corsa e ha raggiunto con merito il traguardo sperato. Ma questa è solo l’ultima di diverse soddisfazioni sportive centrate alla guida delle sue squadre. Il nuovo trainer dei biancorossoblu, 48 anni, ha iniziato presto ad allenare. Prime esperienze in Seconda e Terza Categoria alla guida di Pergola Green, Amatori Cabernardi, Euro Cesanense e Della Rovere, quest’ultima condotta dalla Seconda alla Prima. Quindi le stagioni d’oro con la Pergolese trascinata con esperienza e carisma dalla Prima Categoria all’Eccellenza (chiusa peraltro al quinto posto) in solo tre anni. L’addio alla volante lo spinge al Marzocca, dove in una stagione a corrente alternata porta comunque la squadra sino alla semifinale playoff persa proprio con la Vigor Senigallia.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 06/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,15152 secondi