Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Macerata


Real Tolentino: le novità non finiscono

Ufficializzati altri quattro volti nuovi, mercato non ancora chiuso

TOLENTINO. Ufficializzati altri quattro nuovi giocatori al Real Tolentino: il centrocampista classe '93 Nicolas Carnevali (foto) dal Telusiano; gli attaccanti Lorenzo Canesin, classe '96 dalla Monteluponese, e Kristian Luciani, classe '84 dal Colbuccaro; il difensore classe '99 Alessandro Petracci in prestito dall'US Tolentino. Secondo quanto comunicato dalla società sono previsti altri due colpi in entrata. Oggi, giovedì 2 agosto, la squadra di mister Francescangeli si ritroverà per il primo allenamento.
 
 
ARTICOLO PRECEDENTE
 
TOLENTINO. Non smettono le novità al Real Tolentino. La società del presidente Domizi ha infatti ufficializzato altri 5 arrivi: il difensore classe '92 Michele Stura, esperto della categoria avendola già affrontata per diverse stagioni con le maglie di Urbisalviense, Rione Pace ed ultima Montecassiano; il centrocampista classe '93 Lorenzo Cetraro, ex Monteluponese e Camerino che darà maggior duttilità alla zona mediana del campo; arriva dopo tanti anni alla Belfortese il centrocampista classe '75 Massimiliano Micucci, che con la sua esperienza aiuterà i calciatori più giovani presenti nell'organico; preso in prestito dall'US Tolentino il giovane Michele Falconi, classe '99; arriva infine dallo Juventus Club il difensore classe '95 Diene Abdou Karim.
 
 
 
ARTICOLO PRECEDENTE
 
TOLENTINO. Continua la campagna acquisti del Real Tolentino che ha trovato l'accordo per le prestazioni di altri tre giocatori: per la difesa arriva Daniele Rocco, classe 1991, proveniente dal CSKA Amatori Corridonia e con un passato anche alla Belfortese e al Colbuccaro; preso l'attaccante classe 1997 Alessio Salvatori cresciuto nelle giovanili del Corridonia e reduce dall'ultima stagione all'Aries Trodica in Prima Categoria; tesserato anche il centrocampista classe 1994 Faitlind Seferi, cresciuto nell'US Tolentino e che nelle ultime stagioni è stato in forza allo Juventus Club. Non finisce qui il mercato in entrata del Real, attese nei prossimi giorni ulteriori novità.
 
 
ARTICOLO PRECEDENTE
 
TOLENTINO. Arrivano i primi 4 giocatori in entrata che andranno a dare esperienza all'organico del Real Tolentino del nuovo mister Giammichele Francescangeli: per i pali c'è Lorenzo Tamburri, portiere Classe '90 proveniente dal Rione Pace e con trascorsi ad Amatori Corridonia e Skorpion Potentia; dalla Giovanile Corridoniense arriva il difensore classe '89 Luca Arini; a centrocampo preso dallo Alessandro Cacchiarelli che ha disputato l'ultimo campionato di Terza categoria con lo Sforzacosta; il nome per l'attacco è Andrea Bianchi, 10 reti nell'ultima stagione con Juventus Club ed Elfa Tolentino.
 
 
ARTICOLO PRECEDENTE
 
TOLENTINO. Fumata bianca al Real Tolentino, il Presidente Nicola Domizi e il Ds Giovanni Santinelli hanno scelto come timoniere per la stagione 2018-2019 Giammichele Francescangeli (foto). L'esperto allenatore, dopo la parentesi Juventus Club, era alla ricerca di una squadra giovane su cui poter lavorare e ha accettato la proposta ed il progetto della società tolentinate. Per quanto riguarda il mercato giocatori, ad inizio settimana ci saranno i primi movimenti. 
Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Diego Cartechini il 02/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10475 secondi