Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Ufficiali i ripescaggi dall'Eccellenza alla Seconda categoria

Festa per 12 squadre

Sono arrivate le ufficializzazioni dei ripescaggi dei prossimi campionati. Dopo l'ammissione in Serie D della Jesina, il Sassoferrato Genga parteciperà al campionato di Eccellenza 2018-2019. Festa anche per Villa San Martino, che farà parte delle 32 squadre della Promozione, e Cupramontana che torna in Prima categoria. In Seconda categoria salgono Varano, Borgo Rosselli, Rotellese, Visso, Ostra, Torre San Marco, Dinamo Veregra, Borgo Pace e Carpegna

 

ARTICOLO PRECEDENTE

La fumata bianca è finalmente arrivata e l'ufficialità l'ha data pochi minuti fa il sito ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti"Nel corso della riunione del Consiglio Direttivo sono state anche deliberate le ammissioni in Serie D e nei campionati nazionali di calcio femminile. Per quanto riguarda la Serie D, a completamento dell'organico, sono state ripescate Montebelluna, Classe e Jesina, e sono stati accolti i ricorsi di Pomigliano, Città di Campobasso, Palmese, Nocerina, Igea Virtus Barcellona e Roccella. Il Consiglio Direttivo ha poi delegato il Presidente LND a procedere ad eventuali ulteriori ripescaggi che potrebbero rendersi necessari per il completamento dell'organico per effetto delle decisioni assunte dalla FIGC in relazione alle vacanze di posti nei campionati professionistici". 

Per i leoncelli dunque la Serie D che era ufficiosa fino a qualche ora fa diventa ufficiale e salgono dunque a 6 le marchigiane nella prossima Serie D. Nulla è dato sapere per quanto riguarda i giorno della prossima D, vista la situazione ancora complessa in B e C. Ci sarà ancora da attendere qualche giorno, probabile tra l'8 e il 10 agosto per gironi ed eventualmente candelari. 
Il ritorno della Jesina in D spalanca le porte dell'Eccellenza al Sassoferrato Genga che sarà dunque la 18^ del massimo campionato regionale. In Promozione c'è spazio per il Villa San Martino (che sarà nel girone A) mentre il Cupramontana sale in Prima categoria e il Varano in Seconda Categoria. Per tutti gli altri ripescaggi ufficiali e i relativi organici dall'Eccellenza alla Seconda categoria i prossimi giorni saranno sicuramente portatori di novità. 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 06/08/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,30981 secondi