Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


FERMO. Ecco le squadre dei 2 gironi: ai playoff le prime 5!

Dopo la sosta estiva, il Comitato Uisp di Fermo ha ufficializzato la formazione dei due gironi che animeranno la stagione calcistica 2018-2019, la prima gara di campionato si giocherà venerdì 21 settembre. Molte squadre nelle ultime settimane hanno già iniziato la preparazione, pur trattandosi del campionato Amatori, begli ultimi anni, il torneo ha assunto una connotazione molto più qualificante sia sotto il profilo atletico che tattico.

Anche quest'anno saranno 2 i gironi impegnati nella regular season: nel girone A, geograficamente più vicino al versante maceratese sono state iscritte: Amatori Macerata, Amatori Porto Potenza, Amatori San Crispino, Aquila, Carima, La Stese, Montegranaro, Monte San Pietrangeli (formazione vincitrice della scorsa stagione), Septempeda e Victoria Macerata (nella foto la squadra della scorsa stagione).

Nel girone B, che ingloba Fermano e parte dell'Ascolano ci sono: Amatori San Giorgio, Atletico Samb, Belmonte Piceno, Capparuccia, Fonte di Mare, Futura 96, Giano Shoes Monte Urano, Le Due Palme, Montemonaco e Montevidonese.

Al termine della regular season si proseguirà con la fase a gironi: entreranno nei Playoff le prime 5 formazioni dei due gironi. Saranno iscritte nella Coppa di Lega le squadre dalla sesta alla decima posizione dei due gironi. Infine, il Trofeo Tarulli, sarà costituito con le squadre ripescate fra Playoff e Coppa di Lega.

Il Comitato provinciale ha già provveduto a stilare l'elenco delle squadre che accederanno alle due competizione regionali: Campionato Regionale: Monte San Pietrangeli (campione in carica), Amatori Macerata, Le Due Palme e Septempeda. Nella Coppa Marche: Amatori Porto Potenza, Fonte di Mare e Victoria Macerata.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 13/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10479 secondi