Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ascoli Piceno


Nicolò Tarli altro volto nuovo dell'Atletico Ascoli

Sta prendendo forma la rosa di mister Filippini

ASCOLI PICENO. Si arricchisce la rosa dell'Atletico Ascoli con un altro giovane di spessore. Il centrocampista classe '95 Nicolò Tarli (foto) dopo l'esperienza con l'Offida e alcuni trascorsi al Porto d'Ascoli, rientra tra le mura cittadine per affrontare l'impegnativo campionato di Promozione. La dirigenza dà il benvenuto al nuovo giocatore.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

ASCOLI PICENO. Continua a lavorare alacremente la dirigenza dell'Atletico Ascoli in vista della prossima stagione e dopo l'arrivo dell'ex capitano del Monticelli Mauro Sosi (foto), mette a segno altri due colpi importanti. Dopo una parentesi molto proficua all'Atletico Azzurra Colli, rientra alla base il giovane esterno d'attacco Edoardo Mariani. Gradita conferma inoltre, quella di Andrea Cappelli esterno di categoria con spiccate capacità tecniche. Per mister Stefano Filippini due ragazzi di sicuro spessore e al tempo stesso pronti per la consacrazione.

ARTICOLO PRECEDENTE

ASCOLI PICENO. Non ha alcuna intenzione di fare da spettatore in Promozione l'Atletico Ascoli di Stefano Filippini che si assicura le prestazioni di Mauro Sosi, classe 1987, esperto difensore centrale protagonista negli ultimi anni del miracolo Monticelli. Un autentico colpo quello messo a segno dalla società ascolana (l'ex Ciabbino) del presidente Diamanti e del neo direttore sportivo Marzetti. Probabilmente i colpi in entrata comunque non si fermeranno con l'arrivo del difensore venarottese.

Articolo precedente

ASCOLI PICENO. Colpaccio di mercato dell'Atletico Ascoli che si assicura le prestazioni sportive di Gaetano Lattanzi, portiere classe '90 che ha mosso i primi passi nelle giovanili dell'Ascoli. Passato successivamente all'Arezzo in Serie D e la consacrazione al Poggibonsi in C2. Negli ultimi anni ha vinto un campionato di Eccellenza al Picerno in Basilicata ed un campionato di Promozione con il Porto Sant'Elpidio. Nella stagione appena conclusa ha raggiunto una tranquilla salvezza difendendo la porta dell'Atletico Piceno. Un altro tassello importante per mister Filippini che potrà contare su un portiere di assoluta affidabilità per la categoria.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 03/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09871 secondi