Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Macerata


Valdichienti: dopo Lattanzi e Monteneri la chicca Lorenzo Ripa

La società ha già ufficializzato le conferme di Piergiacomi, Foresi e Pietrella

MONTE SAN GIUSTO. Un rinforzo per l'attacco del Valdichienti Ponte: dall'Osimana arriva Lorenzo Ripa (foto), classe 1998, ex Tolentino. Già ufficiali gli arrivi del centrocampista classe '94 Andrea Lattanzi , ex Sangiustese, Montegiorgio, Trodica, Corridonia, Maceratese e Fermana, e del difensore classe '85 Matteo Monteneri, ex Potenza Picena, Settempeda, Trodica, Tolentino e Camerino. La società comunica anche importanti conferme, quelle del portiere Roberto Piergiacomi e dei difensori Angelo Foresi e Michele Pietrella.
 
 
ARTICOLO PRECEDENTE
 
In pieno fermento il mercato in entrata del Valdichienti Ponte. La società, oltre a Fermani, Iommi e Garbuglia, ufficializza anche l'arrivo di Marco Badiali, centrocampista classe 1997 che vanta un importante passato a livello giovanile con Maceratese, Gubbio e Spezia ed importanti stagioni in Eccellenza e Promozione con le maglie di Sangiustese ed Helvia Recina. Arrivano anche importanti conferme per la squadra di mister Giandomenico, quelle del forte attaccante Emanuele Castellano e del difensore Paride Marcaccio, che si appresta a disputare la sua quarta stagione con la compagine del Valdichienti. 
 
La società del Valdichienti Ponte, oltre al buon lavoro fatto con la prima squadra, si sta togliendo grosse soddisfazioni anche a livello giovanile, con la Juniores che sta ben figurando al prestigioso "Memorial Carlini-Orselli" di Potenza Picena, con i giovani calciatori che sono giunti alle semifinali del torneo.
 
 
 
ARTICOLO PRECEDENTE
 
Iniziano i primi movimenti di mercato per il Valdichienti Ponte che comunica l’arrivo dei primi tre giocatori che faranno parte della rosa a disposizione del nuovo allenatore Luigi Giandomenico nel prossimo campionato di Promozione. Si tratta del difensore centrale Emanuele Fermani, classe 1977, nell’ultima stagione al San Marco Servigliano Lorese con cui ha festeggiato la vittoria del campionato. Un innesto voluto per portare esperienza nel reparto arretrato dal momento che lo stesso Fermani vanta diverse stagioni in Serie D, con le maglie del Castelfidardo, Recanatese, Sangiustese e Montegranaro. Per lui esperienze anche in Eccellenza dove, tra le altre, ha vestito la maglia del Tolentino. Sempre in difesa si aggiunge anche il terzino Giacomo Iommi, classe 1982, originario proprio di Monte San Giusto. Iommi nell’ultima stagione ha giocato insieme a Fermani nel San Marco Servigliano Lorese. Va a rinforzare il reparto offensivo l’attaccante Michele Garbuglia, classe 1985, attaccante nelle ultime 5 stagioni con la maglia del Loreto con cui è stato tra i protagonisti della promozione in Eccellenza. Ai saluti invece il capitano Paolo Patacchini che lascia il Valdichienti Ponte dopo 3 stagioni.
 
 
ARTICOLO PRECEDENTE
 
Ha vinto lo spareggio playoff ai rigori (pur sbagliando il primo rigore) contro il Castignano centrando l'obiettivo Promozione. Dopo tre anni e soprattutto gli ultimi due con la fascia di capitano al braccio, il difensore centrale Paolo Patacchini lascia il Valdichienti Ponte. Per l'occasione lo abbiamo ascoltato telefonicamente:
"Ringrazio società, compagni di squadra, tifosi e tutti quelli che hanno fatto parte di questa fantastica squadra" e quest'avventura, chiusa nel migliore dei moda".
Ora per il forte difensore si prospettano altri scenari in cerca di nuovi stimoli. La società del Valdichienti Ponte ringrazia Patacchini per l'impegno e la serietà dimostrata, augurandogli un futuro ricco di soddisfazioni e gratificazioni.
Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 03/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10187 secondi