Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Macerata


Il Matelica cala il tris: sistemati attacco, centrocampo e porta!

Presi Fioretti, Margarita e Marani

MATELICA. Novità nel reparto offensivo per il Matelica che ufficializza l’arrivo dell’attaccante Daniele Fioretti (foto), nato a Umbertide in provincia di Perugia il 19 dicembre 1990. Una vecchia conoscenza per il calcio marchigiano dove ha vestito la maglia della Recanatese nella stagione 2016-2017 e quella della Sambenedettese nella seconda parte della stagione 2015-2016, in entrambi i casi in serie D. Nell’ultimo campionato ha giocato ad Este, squadra veneta nel girone C di serie D, dove ha totalizzato 33 presenze e realizzato 12 reti. L’attaccante può vantare diverse esperienze sempre in serie D con Pontevecchio, Correggese, Legnago Salus. Nel suo curriculum anche esperienze in serie C2 col Bellaria Igea Marina e col Mantova, nonché in serie C1 col Tritium.
Ma non sono finite qui le novità in casa biancorossa. Per la trequarti arriva Salvatore Margarita, classe 1990, ex Monticelli e Fermana. In porta è fatta per Riccardo Marani (foto sotto), '95, ex Monticelli, premiato venerdì scorso al Pepenero di Porto Sant'Elpidio come portiere 'pararigori' al 6° "Premio Marcheingol".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

ARTICOLO PRECEDENTE

MATELICA. La S.S.Matelica comunica che farà parte della rosa biancorossa il difensore centrale Salvatore Santeramo, nato il 29 giugno 1995 a Castellana Grotte in provincia di Bari, nell'ultima stagione alla Cavese nel girone H di serie D. Cresciuto nel settore giovanile del Bari, Santeramo ha avuto anche un'esperienza in serie C con la Lucchese nella stagione 2014-2015. La stagione successiva ha giocato in serie D col Valdinievole Montecatini per poi vestire la maglia della Nocerina. Con lui si apre il mercato matelicese nel quale è impegnato il direttore sportivo Francesco Micciola, per costruire la rosa che lavorerà con mister Tiozzo a partire dal 18 luglio per prepararsi al primo impegno ufficiale della stagione: la Tim Cup in programma domenica 29 luglio.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 03/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10371 secondi