Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Macerata


Trodica scatenata sul mercato: ancora 4 grossi colpi!

La società del neo presidente Garbuglia procede a ritmo spedito nella costruzione della squadra per la prossima stagione

TRODICA DI MORROVALLE. Trodica scatenata sul mercato, mette a segno alcuni nuovi colpi in vista del prossimo campionato. La compagine trodicense si assicura il forte centrocampista, classe '91 Umberto Bigioni (foto), un elemento in grado di assicurare quantità, qualità ed anche un buon numero di reti in Prima categoria. Per lui trascorsi in Lega Pro nelle file del Chieti e due stagioni nella Serie C2 in Spagna, mentre nei campionati locali vanta stagioni importanti con Portorecanati, Montottone e Lorese. Arrivano anche: Luca Bracciotti attaccante classe' 91 dalla Futura 96, ex tra le altre di Elpidiense Cascinare e Montegiorgio; Lorenzo Canuti centrocampista classe '96 ex Elpidiense Cascinare e Tolentino e Lorenzo Monteverde difensore classe '92 proveniente dalla Monteluponese.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

TRODICA DI MORROVALLE. Il Trodica del nuovo corso guidato dal neo presidente Roberto Garbuglia, coadiuvato da Tonino Di Chiara in veste di responsabile dell'area tecnica, mette a segno i primi colpi di mercato: dopo il nuovo tecnico Marco Michettoni, arrivano due fiori all'occhiello per il reparto offensivo. La società comunica di aver raggiunto l'accordo con gli attaccanti Paolo Angelini, nell'ultima stagione al Futura 96, e Maicol Ulissi, proveniente dalla Cluentina. Queste le parole del presidente Garbuglia: "Il mercato è alle battute iniziali, l'intento societario è quello di rifondare una squadra ambiziosa e all'altezza della situazione di un sodalizio che quest'anno festeggerà 50 anni di storia".

 

ARTICOLO PRECEDENTE

TRODICA DI MORROVALLE. Dopo una stagione non certamente positiva, terminata con una retrocessione al play-out, il Trodica riparte in Prima categoria ed affida la panchina ad un tecnico giovane ed in cerca di riscatto come Marco Michettoni, ex calciatore con una lunga militanza nei campionati di Promozione che nella sua esperienza da tecnico ha guidato le formazioni di Santa Maria Apparente, Sirolo Numana, Montefano, Portorecanati e United Civitanova.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 2,38624 secondi