Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pesaro Urbino


PESARO. Gli Amatori Uisp Urbino tornano al vertice della classifica

Una quarta giornata di ritorno che forse sarà determinante per il futuro del campionato pesarese. I leader della classifica del Lubacaria forse hanno affrontato con troppa superficialità la trasferta in casa del Gallo Football; come il calcio spesso insegna è proprio quando ci si sente troppo sicuri dei proprio mezzi che arriva la botta fra capo e collo! …e così è andata. Il Gallo Football ha saputo liquidare il Lubacaria con il più classico dei risultati. Non è andata troppo meglio all’Asao, anche questa formazione era impegnata in trasferta, in casa del Benfile12; ma si sa che queste sono due formazioni possono temersi vicendevolmente e quindi un bel pari a suon di reti può starci e c’è stato. Quindi Asao ha agganciato Lubacaria. Intanto gli Amatori UISP Urbino si aggiudicavano di misura la gara con il Tustaveda e, nel recupero di mercoledì sera, con una raffica di reti liquidavano la pratica Furlo. Dunque gli Amatori UISP Urbino tornano in testa alla classifica distanziando di ben cinque lunghezze Lubacaria e Asao.

Risultati e classifica della 4a giornata di ritorno
Cesane-Amatori ‘Ca Gallo 2-1; Benfile12-Asao 3-3; Gallo Football-Lubacaria 2-0; Sterpeti-Furlo 1-2; Tustaveda-Amatori UISP Urbino 0-1. Recupero 2a giornata di ritorno: Amatori UISP Urbino-Furlo 5-0. ù
Classifica: Amatori UISP Urbino 27; Lubacaria e Asao 22; Furlo 20; Cesane 19; Benfile12 18; Sterpeti 14; Tustaveda e Gallo Football 13; Amatori ‘Ca Gallo 6.
(ucpress)

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da UCPRESS il 21/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,06334 secondi