Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


CALCIO A 5 FERMO. Elpidiense C5 in vetta!

Nel campionato di calcio a 5 dell’UISP di Fermo si è giocata la terza giornata di andata della regular season (vedi il campionato), che è servita ad articolare almeno in parte la classifica. Terzo successo in altrettante gare per l’Elpidiense C5 di mister Paolo Marinelli, che la scorsa settimana ha fatto visita al Futsal Piane. Meritato primo posto in classifica per gli elpidiensi che viaggiano a punteggio pieno. Sono tornati al successo anche i fermani de Le Due Palme che, di misura, hanno avuto ragione dell’Elpidiense Cascinare; ora i gialloblu di patron Lorenzo Torresi occupano la seconda piazza insieme al Futsal Cobà che questa settimana ha osservato il proprio turno di riposo. Punti pesanti per il Barrio Central che ha ricevuto la visita del Garden Casette d’Ete. Il netto successo del five di Loris Salvatori nel derby montegiorgese evidenzia le difficoltà ad ingranare la giusta marcia del One Piece/Olimpia all’inizio di ogni campionato, ma i ragazzi di Pierluigi Ricci ci hanno abituato a straordinarie rimonte… e il campionato è appena iniziato.

Risultati e classifiche della 3a giornata di andata / Barrio Central-Garden Casette d’Ete 4-1; Futsal Piane-Elpidiense C5 2-6; Le Due Palme-Elpidiense Cascinare 5-4; One Piece/Olimpia-Montegiorgio 2-5; Rione Santa Vittoria-Capodarco/Casabianca rinviata ; Settembrina-Val Tenna United 7-3. Ha riposato: Futsal Cobà. Classifica: Elpidiense C5 9; Futsal Cobà e Le Due Palme 6; Elpidiense Cascinare; Rione Santa Vittoria, Montegiorgio e Barrio Central 4; Futsal Piane, One Piece/Olimpia, Settembrina e Val Tenna United 3; Capodarco/Casabianca e Garden Casette d’Ete 0.

Classifica marcatori: Andrea Gnocchini (Elpidiense C5) 6 reti; Riccardo Scoppa (ElpidienseCascinare), Jason Toso (One Piece/Olimpia) e Christian Portuesi (Barrio Central) 5.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 16/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11091 secondi