Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Macerata


Juventus Club Tolentino: tre arrivi e una partenza

TOLENTINO. Continua senza tregua il mercato della Juventus Club Tolentino. Vestiranno bianconero tre giovani di valore tutti cresciuti nell'US Tolentino: il difensore classe 1996 Daniele Falconi (foto sx) che dopo aver vestito la casacca cremisi ha trascorso le ultime due stagioni al Real Tolentino; Alessandro Pelliccioni (foto al centro), classe 1995, anch'egli difensore che ha giocato nel Real; l'attaccante classe 1996 Alessandro Acuti (foto dx), che vanta un passato di tutto rispetto con la formazione Berretti de L'Aquila, in Serie D con Recanatese e Giulianova, in Promozione con il Montecosaro e nell'ultima stagione con il Real Tolentino dove ha segnato oltre 20 reti. La società ha anche ufficializzato la partenza di Giuseppe Nastasi, che dopo sette stagioni ha deciso per motivi lavorativi di lasciare la squadra. Le novità dello Juventus Club non finiranno. Il Ds Traquini sta lavorando per regalare al mister Mauro Corvatta una squadra giovane sulla quale poter lavorare al meglio e nei prossimi giorni ci potranno essere ulteriori sviluppi.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

TOLENTINO. Gran fermento nella Juventus Club Tolentino, dopo aver ufficializzato qualche giorno fa il nuovo allenatore, il quarantaquattrenne  tolentinate Mauro Corvatta, arriva il primo colpo in entrata ed è un gradito ritorno, dal Real Tolentino arriva il  centrocampista Mirko Salvatori, classe 1991. Un ragazzo nel pieno della maturazione calcistica, il bravo Mirko lasciò la Juventus Club quando nacque il Real e finalmente il D.S. Danilo Tarquini è riuscito a riportarlo tra le fila bianconere. Nel frattempo proseguono le trattative con altri giocatori importanti da mettere a disposizione del nuovo tecnico. Importanti novità anche nei quadri dirigenziali. Nicola Serrani è stato promosso Team Manager, mentre arriva il nuovo Direttore Generale: dopo aver fatto per quattro anni il Direttore Sportivo a Casette Verdini  e successivamente il segretario all’U.S. Tolentino 1919, Emanuele Capitani si mette a disposizione della Juventus Club Tolentino e ha avuto l’incarico di Direttore Generale. Per uno che entra, un altro che esce, Pietro Muscolini lascia infatti la dirigenza bianconera per approdare al Tolentino cremisi con un importante incarico. La società tutta sente il dovere di ringraziare Muscolini per la grande disponibilità data negli anni trascorsi con la Juventus Club e gli augura di ottenere soddisfazioni ancora più grandi con la prima squadra della città.

 
 
ARTICOLO PRECEDENTE
 
TOLENTINO. Sarà il tolentinate Mauro Corvatta (foto) a sedere sulla panchina dello Juventus Club Tolentino. Giovane e motivato il neo mister viene dall'esperienza come secondo di mister Martinelli a Corridonia in Prima categoria. Ex giocatore di diverse compagini del maceratese, ora arriva nella squadra della sua città. Soddisfazione da parte del Ds Danilo Tarquini  che dopo diversi tentativi è riuscito a portare Corvatta alla guida della squadra.

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Diego Cartechini il 18/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,16853 secondi