Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Macerata


Vigor Macerata: in attacco riecco Giorgio Morbidoni

MACERATA. È un gradito ritorno quello di Giorgio Morbidoni (foto) alla Vigor Macerata del Presidente Montenovo. Il giocatore che aveva già vestito la casacca arancioblu dal 2014 al 2016 andrà a rinforzare il reparto d’attacco. Un ritorno voluto fortemente sia dalla dirigenza che da mister Berozzi che conoscendone bene le caratteristiche avrà un arma in più di sicuro affidamento per combattere contro le difese avversarie.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

MACERATA. Nell’ottica di un ringiovanimento della rosa senza comunque perdere le caratteristiche che l’hanno contraddistinta negli ultimi anni la Vigor Macerata comunica di aver tesserato i seguenti calciatori: il portiere Domenico Fuscà (’99) ex Helvia Recina; i difensori Youssef Conforti (’97) ex Helvia Recina e Robur, Giacomo Pieroni (’99) ex Robur, e Giulio Moretti (’93) svincolato; i centrocampisti Riccardo Mattiacci (’96) dal Casette Verdini e Lorenzo Fratini (’98) dalla Robur.

Definito anche lo staff tecnico con il nuovo mister Ivan Berozzi che si avvarrà del collaboratore tecnico Fernando Foresi e del preparatore dei portieri Andrea Animento. Anche la dirigenza che si occupa della prima squadra viene potenziata con l’ingresso di Euro Seri e Andrea Fratini.

La società è al lavoro per inserire gli ultimi tasselli necessari al completamento dell’organico che si ritroverà il 20 Agosto prossimo al campo sportivo S.Giuliano per iniziare la preparazione. In quell’occasione verrà ufficialmente reso noto l’elenco completo della rosa.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Diego Cartechini il 04/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,24507 secondi