Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Macerata


Tolentino: Lorenzo Capezzani è un nuovo giocatore cremisi

TOLENTINO. Colpo a centrocampo del Tolentino, che comunica di aver raggiunto l'accordo con il centrocampista classe '96 Lorenzo Capezzani (foto), lo scorso anno alla Recanatese, cresciuto nel settore giovanile del Parma prima di collezionare numerose presenze in Serie C con Spal e Fano mettendo a segno due reti. Il nuovo giocatore cremisi può coprire sia il ruolo di mezz'ala che quello di regista davanti alla difesa.

 

 

ARTICOLO PRECEDENTE

TOLENTINO. L'attacco del Tolentino si si arricchisce con la qualità di Giuseppe Catalli, fantasista classe 1993 in grado di giocare come seconda punta. Il nuovo calciatore cremisi proviene dal Chieti in Eccellenza abruzzese e vanta molti campionati nella massima serie regionale con Civitella Roveto, Avezzano e Paterno.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

TOLENTINO. Non finisce il mercato del Tolentino. La società cremisi comunica l'arrivo del difensore classe '97 Matteo Della Spoletina, proveniente dall'Anconitana e che vanta diverse presenze in Serie D ed Eccellenza con Gualdo Casacastalda, Sporting Trestina e Voluntas Spoleto. La società cremisi ha quindi trovato il compagno di reparto per l'esperto Labriola, ufficializzato nei giorni scorsi.

 

ARTICOLO PRECEDENTE

TOLENTINO. Gran colpo in entrata del Tolentino. La società ha infatti ufficializzato l'arrivo del difensore Claudio Labriola, classe '83, giocatore con un lungo passato tra i professionisti e tanta militanza nei campionati di Serie D con le maglie di Ancona, Fermana, Vis Pesaro, Castelfidardo, Jesina e Fabriano Cerreto, eccetto la parentesi Eccellenza con Montegiorgio. Di seguito le prime parole del nuovo difensore cremisi: : “Ho scelto Tolentino perché tutto l'ambiente ha la stessa fame di calcio che ho io. È un onore grande per me vestire questa maglia nell'anno che precede il centenario. L'obiettivo è festeggiare questo traguardo societario nel miglior modo possibile, facendo appassionare i tifosi e vivendo una stagione all'altezza del blasone di questa squadra. Darò tutto me stesso e spero di farmi apprezzare. Da oggi sono a completa disposizione del mister e dei miei futuri compagni.”

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 30/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,19634 secondi