Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


CALCIO A 5 FERMO. Scatto di reni del Garden Casette d'Ete

Barrio festeggia vincendo il compleanno di patron Pieragostini

Una sesta giornata di gare che è servita ad allungare, seppur di poco, la classifica del campionato di calcio a cinque targato UISP Fermo. In testa, quello che fino alla scorsa settimana era un terzetto, oggi si è ridotto ad essere una coppia. Infatti ai successi dei sangiorgesi del Futsal Cobà e dei fermani de Le Due Palme, non ha saputo rispondere l’Elpidiense C5. Gran bella gara quella che ha visto fronteggiarsi l’Elpidiense Cascinare e il Futsal Cobà, con continui capovolgimenti di fronte e risultato in bilico fino alla fine, sentenziato dal triplice fischio del direttore di gara Alessio Tosoni. Buona e convincente anche la prestazione de Le Due Palme che, superando lo scoglio Val Tenna United, resta al fianco del Futsal rivierasco in testa alla classifica. Perde terreno l’Elpidiense C5 che, scesa a Casette convinta di poter avere vita facile, si è ritrovata difronte ad un Garden Casette d’Ete in grande spolvero e che, sebbene di misura, ha avuto ragione del forte five di Ludovico Lupi. Agevole il successo del Montegiorgio che ora in classifica è fra le quattro in doppia cifra. Successo che fa morale, ma anche classifica, anche quello del Barrio Central che ha voluto degnamente festeggia il compleanno di patron Francesco Pieragostini.

Regular Season / Risultati e Classifiche della 6a giornata di andata (vedi il campionato):
Barrio Central-Futsal Piane 6-2; Capodarco/Casabianca-Montegiorgio 2-7; Elpidiense Cascinare-Futsal Cobà 5-6; Garden Casette d’Ete-Elpidiense C5 2-1; Le Due Palme-Val Tenna United 4-2; One Piece/Olimpia-Rione Santa Vittoria 3-6. Ha riposato: Settembrina. Classifica: Futsal Cobà e Le Due Palme 15; Elpidiense C5 12; Montegiorgio 10; Garden Casette d’Ete e Val Tenna United 9; Barrio Central e Rione Santa Vittoria 7; Settembrina 6; Elpidiense Cascinare 4; Capodarco/Casabianca, Futsal Piane e One Piece/Olimpia 3.

Classifica marcatori: Luca Focone (Le Due Palme) 12 reti; Marco Rutinelli (Futsal Cobà) e Roberto Magagna (Settembrina) 9.

(ucpress)

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 05/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11109 secondi