Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Domenica 26 agosto riparte la Coppa Italia Serie D

Il Consiglio Direttivo del Dipartimento Interregionale, riunitosi oggi a Roma presso la sede della Lega Nazionale Dilettanti, a seguito del rinvio delle gare del turno preliminare di Coppa Italia disposto per rispetto della giornata di lutto nazionale indetta per la tragedia che ha colpito Genova e per solidarietà ai familiari delle vittime, ha deciso di annullare tutte le variazioni di programma già fissate e di recuperare tutte le partite domenica 26 agosto alle 16.00. Le partite del primo turno previste per il 26 agosto sono state rinviate a data da destinarsi.

Queste le partite delle marchigiane nel turno preliminare:

Castelfidardo - Santarcangelo
Recanatese - Jesina
Bastia - Montegiorgio
Pineto - Sangiustese

 

 

ARTICOLO PRECEDENTE

Comunicato Ufficiale LND: "La Lega Nazionale Dilettanti, attraverso il suo Dipartimento Interregionale, ha disposto il rinvio del turno preliminare della Coppa Italia di Serie D, in programma per il fine settimana, per rispetto della giornata di lutto nazionale indetta per la tragedia che ha colpito la città di Genova e per solidarietà ai familiari delle vittime. In modo particolare, la LND, si stringe attorno al ricordo di Marius Djerri, 22 anni, di origine albanese, attaccante e più giovane calciatore del Campi Corviglianese, società del campionato di Seconda categoria ligure, tragicamente scomparso nel crollo del Ponte Morandi."

 

ARTICOLO PRECEDENTE

Tutto definito per la Coppa Italia di Serie D. Sono stati resi noti nel portale ufficiale della LND i primi accoppiamenti per quanto riguarda il turno preliminare in programma il 19 agosto ore 16,00 ed il primo turno in programma il 26 agosto ore 16,00.

In base al regolamento gli scontri saranno a gara unica, quindi in caso di parità fino al 90° minuto saranno i calci di rigore a stabilire le qualificate al turno successivo

Queste le gare in cui saranno impegnate le marchigiane:

Turno preliminare (19 agosto ore 16,00)

Castelfidardo - Santarcangelo

Recanatese - Jesina

Bastia - Montegiorgio

Primo turno (26 agosto ore 16,00)

Pineto - Sangiustese

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 21/08/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,28138 secondi