Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

"Matelica protagonista. Il fuoriclasse della categoria è Paci"

Il pensiero di Giulio Spadoni sulle marchigiane di Serie D

Le marchigiane di Serie D viste da un esperto come Giulio Spadoni (foto), ex direttore sportivo di Samb e Maceratese. "Il Matelica cercherà ancora una volta di essere protagonista, del resto negli ultimi anni ha sempre tentato di centrare il grande obiettivo - sottolinea a Il Resto del Carlino -. Alla Recanatese sono arrivati giocatori di rilievo è può ambire a qualcosa di più importante rispetto al passato. Mi auguro che trovino spazio i ragazzi allenati da Dottori, col quale abbiamo lavorato assieme a Macerata. Alcuni di questi ragazzi sono passati a club importanti, gli altri faranno parte della rosa di prima squadra, come tradizione del resto".
Uno sguardo alla Sangiustese: "Può ripetere quanto fatto l’anno scorso quando ha lottato per un posto nei playoff".
Chi ha fatto il colpo di mercato? "Il Montegiorgio in panchina: Paci è un tecnico destinato a una carriera importante. Ci conosciamo da anni, ha ricevuto molte proposte ma è rimasto a Montegiorgio per non bruciare le tappe. Penso che possa essere il fuoriclasse della categoria".
Tra le squadre del girone Spadoni vede bene la Vastese: "Ha preso elementi importanti e sono sicuro che farà un campionato di vertice conoscendo Palladini. Ma anche Francavilla e Pineto hanno investito sul mercato. Però c’è da aspettare per conoscere la composizione dei gironi".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/08/2018
Tempo esecuzione pagina: 1,73320 secondi