Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Macerata


Morrovalle scatenato: Miccichè, Maddaluno ed ora Francesco Sbarbati

Dopo aver sistemato l'attacco la società irrobustisce anche la difesa

MORROVALLE. Non si ferma il Morrovalle che dopo aver puntellatto il reparto avanzato con Miccichè e Maddaluno, mette un tassello importante anche in difesa. La società biancorossa si avvarrà nella prossima stagione delle prestazioni di Francesco Sbarbati (foto), il classe '89 vanta esperienze di rilievo anche con le maglie di Vis Civitanova, Real Marche e  Vigor Montecosaro.

ARTICOLO PRECEDENTE

MORROVALLE. Si rafforza il reparto avanzato del Morrovalle. Dopo il ritorno di Calogero Miccichè, la società del presidente Chiacchiera ufficializza l’accordo con il talentuoso classe 1996 di proprietà della Sangiustese, Michael Maddaluno. L’attaccante giunge in biancorosso per mettere al servizio di mister Giuliano Torresi, tutte le sue innate doti tecniche e fisiche che lo avevano fatto diventare uno dei prospetti più interessanti nel panorama giovanile regionale con le casacche di Sangiustese, Civitanovese e Fermana.

ARTICOLO PRECEDENTE

MORROVALLE. Il Morrovalle annuncia il ritorno dell'esterno d’attacco Calogero Micciché. L’estroso calciatore agrigentino nella stagione sportiva 2019/2020 indosserà nuovamente la casacca biancorossa, dopo la buona annata disputata con il Mancini Ruggero Pioraco in Prima Categoria, dove ha centrato 8 volte il bersaglio, tra campionato e play out.
“Torno con piacere al Morrovalle - ha dichiarato Micciché non appena trovato l’accordo con il sodalizio di Via Liguria - per riprendere il positivo cammino intrapreso con i biancorossi due stagioni or sono. Tengo comunque a ringraziare di cuore il Mancini Ruggero Pioraco, società nella quale sono stato molto bene, ma con la quale non ho potuto proseguire il fruttifero rapporto per motivi logistici”.
A.C.D. MORROVALLE
Ufficio stampa

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 21/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10294 secondi