Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


La Boca torna a lavoro. Gobbi e Di Lupidio confermati in panchina

Riparte la stagione nei campionati TEC

Torna a lavoro, da lunedì, La Boca Sette Colli del presidente Emanuele Trementozzi. Con l’inizio della preparazione atletica, infatti, mister Andrea Gobbi dà il via alla stagione degli Xeneizes, guidati dal capitano capocannoniere dello scorso campionato Ciro Cavallaro. Rosa pienamente confermata quella che, al primo anno di attività nei campionati TEC, ha trovato la qualificazione ai play off e incoronato il bomber partenopeo re dei goleador. Pochi ma attenti gli innesti, come quelli del portiere Luca Perini, Daniele Scriboni, Alessandro Diomedi e Raffaele Sargentoni, anche se non sono esclusi arrivi dell’ultima ora. Dal 3 settembre, invece, tornerà a sudare anche la formazione di mister Patrick Di Lupidio, I Sette Re di Roma, che ha optato per una robusta campagna di rafforzamento dopo il penultimo posto della passata stagione: Arcangelo Russo, Danilo Petti, Federico Marsili, Francesco Valeri, Giorgio Corsi, Laye Gueye, Luigi Amore, Orazio Perduno, Paolo Bigoni e Raul Panzerini i neo acquisti Xeneises.

“Dopo due mesi di riposo siamo felici di tornare sul campo – affermano i due tecnici gialloblu– La Boca ha stilato un progetto a lungo termine, testimoniato dalla nostra riconferma già avvenuta lo scorso giugno, non appena terminato il campionato. Come sempre il nostro obiettivo è quello di divertirci, fare gruppo e stare insieme come in famiglia, poi è ovvio che si strizza l’occhio anche ai risultati sportivi. Siamo una società piccola ma con grandi idee e grande persone, ci toglieremo belle soddisfazioni”.

La Boca, squadra costola della Polisportiva Sport Communication, ringrazia gli sponsor che la scorsa stagione hanno sostenuto con convinzione la causa Xeneize e che, nei prossimi giorni, verranno ricontattati per una nuova proficua collaborazione: Sorio Carni, Bar San Giuseppe, Ristorante Dint’A Favola, Figaro Barberia, Foodbook, Coffe&Co, Lievito di birra, Ray’s Pizza, Ristorante Santa Maria, Fioreria Flowers.

Si ringraziano inoltre i partner tecnici Macron Store Civitanova, Centro Paidos, Trementozzi Eventi Comunicazione.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Emanuele Trementozzi il 24/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,17049 secondi