Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


FERMO. Montegranaro inciampa; si avvicina Monte San Pietrangeli

Il punto sui gironi A e B

Ancora due giornate di gare poi anche il girone di andata di questa Regular Season andrà in archivio. Si sono fin qui viste belle cose nei due gironi del calcio fermano targato UISP e anche molto sano agonismo: le classifiche scaturite dai risultati dello scorso fine settimana sono lì a dimostrarlo. Nel Girone A, dopo aver offerto diversi spunti interessanti e tanto spettacolo, è finita in parità la gara fra gli Amatori Macerata e i capoclassifica del Montegranaro. Ne hanno subito approfittato per avvicinare la vetta sia il Monte San Pietrangeli, che ha superato gli Amatori San Crispino con il più classico dei risultati, sia la Septempeda che ha dovuto sudare non poco per avere ragione dei maceratesi della Carima. Nello stesso girone da sottolineare il primo successo dell’Aquila Fiastra che ha saputo tener testa agli Amatori potentini; in questa gara un episodio da casistica regolamentare (di cui riferiamo a parte) è stato fonte di accese polemiche al termine degli ottanta minuti. Nel Girone B il rinvio della partita fra Montevidonese e Montemonaco (recupero previsto per domani venerdì 16 novembre) potrebbe causare un affollamento in testa all’attuale classifica. Infatti la Capparuccia, che avrebbe dovuto approfittare dell’occasione per salire almeno temporaneamente al primo posto, è tornata dalla trasferta sangiorgese con un pareggio a reti inviolate; tanto basta per salire nel gradino più alto della classifica insieme alla formazione di Sauro Fermani, ma un ulteriore scatto di reni le sarebbe valso un primo posto solitario. Ora, se domani Montemonaco riuscisse a strappare tre punti alla Montevidonese, ad occupare il primo posto in classifica troveremmo ben tre squadre. Unico successo nel girone è stato quello dei portepidiensi del Fonte di Mare che, di misura, si sono aggiudicati il confronto con Le Due Palme.

Regular Season - Risultati e Classifiche della 7a giornata di Andata

Girone AAmatori Macerata-Montegranaro 2-2; Aquila Fiastra-Amatori Porto Potenza 2-1; La Stese-Victoria Macerata 1-1; Monte San Pietrangeli-Amatori San Crispino 2-0; Septempeda-Carima 4-3.
Classifica: Montegranaro 19; Monte San Pietrangeli 18; Septempeda 15; Amatori Macerata 11; Amatori San Crispino 10; Amatori Porto Potenza, Carima e Victoria Macerata 7; Aquila Fiastra 4; La Stese 2.

Girone B: Amatori San Giorgio-Capparuccia 0-0; Atletico Samb-Futura 96 2-2; Belmonte Piceno-Giano Shoes 1-1; Fonte di Mare-Le Due Palme 2-1; Montevidonese-Montemonaco rinviata.
Classifica: Montevidonese e Capparuccia 15; Montemonaco e Fonte di Mare 12; Le Due Palme 10; Futura 96 9; Amatori San Giorgio e Giano Shoes 7; Belmonte Piceno 5; Atletico Samb 4.

Classifica marcatori: Nicola Barelli (Montemonaco), Lorenzo Stefoni (Amatori Macerata) e Salvatore Renna (Montegranaro) 8 reti; Roberto Prato (Septempeda) e Jason Toso (Le Due Palme) 6.

(ucpress)

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 15/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,16203 secondi