Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


La 9^ giornata in Seconda E vista da Roberto Greci (Casette d'Ete)

Questa settimana è il capitano dei calzaturieri a cimentarsi nei pronostici relativi al girone della sua squadra

CASETTE D'ETE. Per i pronostici relativi alla 9^ giornata del girone E della Seconda categoria, questa settimana abbiamo sentito Roberto Greci (foto), capitano del Casette d'Ete.

Partiamo intanto da una valutazione su questa prima parte di stagione.
“Anche se veniamo da una battuta d'arresto, in generale siamo soddisfatti dell'approccio alla stagione, probabilmente stiamo andando anche meglio di quanto ci aspettassimo. Peccato per la sconfitta con il Montegranaro, comunque un avversario di valore, e tutto sommato un paso falso dopo 7/8 partite ci può anche stare”.

Quali ritieni possano essere le squadre in grado di lottare per le prime posizioni?
“Del Montegranaro abbiamo detto, per il San Claudio credo parli la classifica, il Telusiano ha forse l'organico più completo di tutti e la Vis Faleria è una squadra tosta, certamente da play off. Anche se ancora è presto per giudizi definitivi, credo che siano queste le realtà che alla fine potrebbero emergere”.

Un girone E che si conferma di alto livello.
“Certamente un campionato qualitativamente importante, anche se rispetto all'anno scorso mi sembra un pochino meno competitivo. Salvo starvolgimenti di alcune compagini nel mercato di dicembre, ora impossibili da prevedere, credo che regnerà grande equilibrio fino al termine. Sono convinto che con un pizzico di fortuna anche la nostra squadra possa lottare con le migliori e disputare una stagione di rilievo”.

I pronostici di Roberto Greci (capitano del Casette d'Ete)

Casette d'Ete – Aries Trodica 1
Noi giochiamo sempre per vincere, a maggior ragione nelle gare casalinghe. Rispettiamo l'avversario ma il mio pronostico è a senso unico.
Dinamo Veregra – Vis Faleria 2
Anche se il campo veregrense è ostico per tutti, la Vis ha il potenziale per essere una protagonista assoluta e la vedo favorita in questa circostanza.
Montegranaro – Vigor Sant'Elpidio X
Due bellissime squadre, i padroni di casa si fanno preferire, ma gli ospiti vorranno spezzare la spirale negativa delle ultime settimane. Un pari ci pùò stare.
Morrovalle – CSI Recanati 1
Confesso di conoscere poco i recanatesi, ma il Morrovalle mi ha fatto una buona impressione e sul suo terreno sa certamente farsi rispettare.
Real Porto - San Claudio 1
I padroni di casa sono una realtà di questo torneo ed in casa sono molto forti. Per il San Claudio una trasferta che potrebbe dare la dimensione delle loro ambizioni.
Accademia Calcio – United Civitanova 1
La squadra di Montefano si fa preferire, gioca un buon calcio ed è molto organizzata. I civitanovesi al contrario mi sembrano ancora un pochino indietro con il loro progetto.
Pennese – Telusiano 2
Anche se vincere a Penna S. Giovanni non è mai semplice, credo che il Telusiano sia una di quelle squadre che abbia le carte in regola per fare bottino pieno.
San Giuseppe – Montecassiano 1
La matricola civitanovese è molto ben organizzata ed ha alcune individualità di valore per la categoria, il pronostico mi sembra chiuso anche se gli ospiti sono in crescita.

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 16/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11188 secondi