Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Macerata


Civitanovese: l'attaccante Chierichetti passa al Corridonia

La Civitanovese Calcio comunica il trasferimento a titolo temporaneo annuale dell'attaccante classe 1999 Luciano Chierichetti alla società Corridonia Calcio, militante nel girone C di Prima Categoria.

L'operazione in uscita relativa a Chierichetti segue come filo conduttore il prestito di Davide Renzi, portiere classe 2000, al Grottammare. Il centravanti già campione Regionale Juniores 2017/18 con la maglia rossoblù della Civitanovese, farà esperienza e crescerà ulteriormente in una società che lo vede al centro del progetto della prossima stagione e che da sempre è solita fare da trampolino di lancio ai giovani emergenti (non a caso proprio Mattia Ribichini, attuale esterno offensivo agli ordini di Davide De Filippis è cresciuto nelle fila rossoverdi del Corridonia).

«Le emozioni che provo sono tante perché sicuramente lasciare la maglia della Civitanovese, quella che ho sempre seguito e sempre amato da bambino, è difficile. E mi dispiace molto per questo - ha chiosato Luciano Chierichetti -. Ma oltre a essere dispiaciuto sono anche molto carico di vivere un’esperienza nuova dove potrò aiutare la mia nuova squadra e sopratutto dare una mano economicamente alla mia famiglia. Spero di essere d’aiuto per il Corridonia e di fare ritorno a Civitanova con un bagaglio di esperienza in più».

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 14/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,21363 secondi