Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Macerata


Civitanovese: ai saluti Cirelli, arriva Asier Alonso Rotaeche

CIVITANOVA MARCHE. L'esperienza rossoblù di Alberto Cirelli è durata poco più di un mese. L'attaccante ufficializzato il 30 luglio scorso ha già fatto le valigie e si è accasato nel girone A dell'Eccellenza Campana, più precisamente nelle fila del Barano Calcio. L'abbondanza di pedine nel reparto avanzato ha messo mister Davide De Filippis e la dirigenza davanti a delle scelte, difficili da prendere ma doverose. Comunque sia al centravanti classe 1997 vanno i più sinceri ringraziamenti per l'attaccamento alla maglia e per la dedizione dimostrata negli allenamenti e nelle prime uscite stagionali. 

Per un attaccante che parte uno ne arriva. Era già stato protagonista nel secondo tempo dell'amichevole di Porto Sant'Elpidio e si era fatto valere anche nel triangolare di Porto Potenza, ma fino ad oggi Asier Alonso Rotaeche era in prova. Esame superato a pieni voti, l'attaccante spagnolo classe 1989 è ufficialmente un giocatore della Civitanovese Calcio. In poche settimane è riuscito a convincere il tecnico rossoblù e la dirigenza tanto da conquistarsi una slot nel reparto offensivo, che già vanta i nomi di Martin Matìas Miramontes, Antonio Compierchio, Jorge Garcia, Jorzolino Falkenstein, Mattia Ribichini, Patricio Jorge e Matteo Salvati.

Nato in Spagna, più precisamente a Miranda de Ebro, un comune spagnolo di 38.417 abitanti situato nella comunità autonoma di Castiglia e León, nella provincia di Burgos, Rotaeche è una punta di movimento proveniente dall'Atletico Ibanes, squadra iberica di Tercera Division (il corrispondente della Serie D italiana).

Giovedì sera l'attacco rossoblù sarà atteso da un test di altissimo livello: al Polisportivo infatti arriverà la Sambenedettese di Giuseppe Magi. Fischio d'inizio fissato alle ore 20.30.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 05/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10720 secondi