Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ascoli Piceno


Porto d'Ascoli, ora è ufficiale: panchina affidata a Nico Stallone!

Il neo assessore al Comune di Ascoli Piceno, arriva dopo l'ultima esperienza al Giulianova. Il primo acquisto è Antonio Pietropaolo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Dopo Pergolizzi e Sante Alfonsi tocca ad un autentico pezzo da novanta occuparsi della classifica del Porto d’Ascoli nel prossimo campionato di Eccellenza: Domenico Stallone (foto) da Ascoli, è il nuovo allenatore. Per lui, 57 anni e neo assessore al Comune di Ascoli, da una vita nel mondo di calcio come allenatore.
La D conquistata e difesa per due anni a Monticelli, proveniente dal Real Giulianova, sempre in serie D, e prima ancora allenatore nelle giovanili dell’Ascoli Calcio. In possesso di  Licenza Uefa B, fautore del calcio spettacolo, brioso e propositivo, in tanti lo danno amante del 4-3-3, ma intanto al Monticelli aveva “paralizzato” la concorrenza con il 3-5-2. Decisamente uno spauracchio che arriva nel campionato di Eccellenza Marche. “E’ vero, abbiamo aspettato tanto, forse troppo anche in funzione del ritardo sul calcio mercato – afferma Leo Ciotti, responsabile della prima squadra del del Porto d’Ascoli - ma di fronte alla possibilità di avere un grande della panchina abbiamo atteso fino all’esaurimento nervoso, pur di averlo con noi”. Ora il Porto d’Ascoli sarà a pieno titolo un’altra pretendente all’alta classifica, anche perché il primo nome nella casella degli acquisti è Antonio Pietropaolo centrocampista della Torrese di Castelnuovo Vomano, squadra battuta dal Porto Sant’Elpidio agli spareggi Nazionali di Eccellenza.
(Aldo Nicolini)

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 25/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,22503 secondi